Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Effetti di natura in versi e narrazione. Torna Chez moi: oggi alle ore 18,00
Ospiti d'onore Carlo Santulli, Alessandra Agnoletti e Emanuela Rizzo
Effetti di natura in versi e narrazione. Torna Chez moi: oggi alle ore 18,00 admin
admin - venerdì, 17 luglio, 2020
Visualizzazioni: 329
News [1398]

“Effetti di natura in versi e narrazione”. Questo il tema del salotto letterario online di questo pomeriggio a partire dalle ore 18,00. A promuoverlo è “Chez moi”, il salotto itinerante ideato e coordinato dallo scrittore Enzo Randazzo.

Il salotto letterario si svolgerà sulla piattaforma “Zoom”. Per partecipare si può chiedere l’invito allo 327 3423213. Una volta invitati si riceverà un link che permetterà di partecipare al salotto letterario.  

All’incontro di pomeriggio interverranno il poeta Carlo Santulli, la scrittrice Alessandra Agnoletti e la poetessa Emanuela Rizzo.

Oltre naturalmente agli ospiti fissi che da mesi animano “Chez moi”: attori, scrittori, poeti, giornalisti e letterati.

Coordina Enzo Randazzo.  

                           
Articoli Correlati
  Chez moi, Salotti letterari itineranti virtuali, torna e propone “Il Giallo oggi Sicilia niura”. L’appuntamento è per sabato 9 maggio alle ore.... Ingresso gratuito, oggi 1° marzo, al Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa. L'iniziativa dell'ingresso gratuito si inserisce nel progetto "Domenicaalmuseo"..... E’ Antonio Caprarica, giornalista, scrittore e saggista, l’ospite del “salotto letterario virtuale” del 1° maggio promosso da Chez moi, il gruppo.... E’ Antonio Caprarica, giornalista, scrittore e saggista, l’ospite del “salotto letterario virtuale” del 1° maggio promosso da Chez moi, il gruppo.... E’ Antonio Caprarica, giornalista, scrittore e saggista, l’ospite del “salotto letterario virtuale” del 1° maggio promosso da Chez moi, il gruppo....