Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Montevago, bonus di 500 euro per commercianti e artigiani come ristoro per l'emergenza sanitaria
A richiederlo al sindaco La Rocca sono i consiglieri di minoranza. La proposta dovrebbe essere portata in Consiglio comunale per la votazione
Montevago, bonus di 500 euro per commercianti e artigiani come ristoro per l'emergenza sanitaria admin
admin - lunedì, 11 maggio, 2020
Visualizzazioni: 585
News [1395]


Un contributo di 500 euro a fondo perduto per le attività commerciali e artigianali di Montevago che hanno subito dei danni dall’emergenza sanitaria. E’ quanto chiedono i consiglieri comunali di minoranza al sindaco Margherita La Rocca.

Con la loro richiesta, i consiglieri di minoranza, chiedono al primo cittadino di predisporre la proposta di deliberazione da sottoporre all’esame del Consiglio comunale.

I consiglieri comunali, che in questo periodo di emergenza coronavirus sono stati molto attivi nel formulare proposte ed iniziative a favore dei montevaghesi, hanno indicato al sindaco anche da dove attingere per la copertura finanziaria.

Il bonus dovrebbe essere concesso sotto forma di sgravio di tasse comunali per l’importo corrispondente.

I promotori dell’iniziativa sono Vincenzo Infranco, Silvana La Rocca e Nino Triolo.

                           
Articoli Correlati
Anche il Comune di Santa Margherita di Belice darà un aiuto economico ai commercianti e agli artigiani che hanno subito un danno dall’emergenza sanitaria legata al.... Il consiglio comunale di Montevago dà una mano concreta ai diversamente abili. E' stato approvato all'unanimità in sede di esame del bilancio comunale, infatti,....   di Joseph Cacioppo   “Ma la cosa eccezionale, dammi retta, è essere normale”, cantava Lucio Dalla in “Disperato erotico stomp”, la....   di Joseph Cacioppo C’è la sanità e c’è la scuola. Due pilastri di una nazione. Per anni bistrattati. Adesso entrambi sono in trincea.... Cambio al vertice di Confartigianato nella Valle del Belice. Giovanni Ciaccio è stato eletto alla guida della sezione locale di Santa Margherita di Belice, Renato....