Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Teresa Monteleone eletta presidente del Dipartimento regionale per le pari opportunità per Articolo Uno Sicilia
Teresa Monteleone eletta presidente del Dipartimento regionale per le pari opportunità per Articolo Uno Sicilia admin
admin - venerdì, 24 gennaio, 2020
Visualizzazioni: 1565
News [1399]

Teresa Monteleone, già presidente dell’Unione dei Comuni “Terre Sicane” ed attuale presidente del Lions Club Sambuca Belice, è stata eletta presidente del Dipartimento regionale delle pari opportunità, nonché componente del Dipartimento sanità e scuola per il partito Articolo Uno.

E subito dopo la elezione è scoppiata la grana della canzone sessista ammessa al festival di Sanremo. Teresa Monteleone ha preso carta e penna ed ha denunciato alla Commissione di vigilanza della Rai il suo disappunto per il testo di Junior Cally.

Monteleone, di Montevago, da anni riveste cariche autorevoli di partito. Laurea in farmacia è docente di scuole superiori.

                           
Articoli Correlati
E’ Teresa Monteleone il nuovo presidente del Club Lions Sambuca Belice. La decisione dell'assemblea dei soci è stata presa all’unanimità. Teresa.... Mentre è iniziato il conto alla rovescia delle ore che mancano alla presentazioni delle liste per le elezioni regionali del prossimo 5 novembre, nel territorio arriva.... L'Unione dei Comuni "Terre Sicane" partecipa alla Fiera Regionale “Fà la cosa giusta Sicilia”, ed ai Convegni connessi, che si terranno a Palermo presso i.... Sono due i candidati che si sfideranno alle primarie del PD di Montevago. Si tratta di Calogero Impastato, sindaco uscente, e di Teresa Monteleone, attuale consigliere comunale.... Passaggio della campana al Lions Club Sambuca-Belice, Teresa Monteleone subentra a Franco Barbera. Per Monteleone si tratta di un ritorno, avendo già ricoperto la carica....