Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Catalano e Di Carmine si 'laureano' campioni di Kick boxing
I due giovani campioni di arti marziali sono stati allenati dal maestro Francesco Graffeo
Catalano e Di Carmine si 'laureano' campioni di Kick boxing admin
admin - venerdì, 13 dicembre, 2019
Visualizzazioni: 1523
News [1367]


Piccoli campioni nelle arti marziali crescono nel Belìce. I giovanissimi Giuseppe Catalano, di Santa Margherita di Belice, e Salvatore Di Carmine, di Sambuca di Sicilia, sono saliti sul podio della gara di arti marziali svoltasi presso il palazzetto dello sport di Altavilla Milicia, in provincia di Palermo.

Giuseppe Catalano si è piazzato al 2° posto della propria categoria, dopo aver sostenuto 3 incontri e perdendo soltanto l’ultimo.

Salvatore Di Carmine, invece si è classificato al 3° della sua categoria, dopo un bell’incontro finale.

I due giovanissimi fanno parte del gruppo di atleti della palestra “Power Dance” di Sambuca di Sicilia. Ad allenarli è il maestro di arti marziali Francesco Graffeo della palestra “Bushido Team” di Sciacca.

Il 1° trofeo “Altavilla karate point” ha previsto gare di karate e di Kick boxing (disciplina che prevede tecniche di pugilato e di calci).

I giovani atleti della palestra sambucese, Giuseppe di 12 anni e Salvatore di 9 anni, sono stati impegnati nel torneo di Kick boxing.

I due piccoli campioni belicini si sono confrontati con atleti giunti da tutta la Sicilia.

Ottima prestazione anche per tutto il gruppo degli atleti saccensi, che hanno conquistato ottimi piazzamenti.

Molto soddisfatti dei piazzamenti si sono dichiarati il maestro Francesco Graffeo, i piccoli atleti sambucesi e, naturalmente. i principali fan: i genitori dei piccoli campioni.

                           
Articoli Correlati
di Francesco Graffeo La nuova squadra di kick boxing della palestra “Step Touch” di Mimmo Nuzzo vince il campionato regionale. I neo campioni regionali, di questo.... Piccoli atleti delle arti marziali crescono. Succede nella Valle del Belìce e dintorni. Due le realtà sportive che si distinguono per il loro vivaio di.... l grande religioso di origini margheritese, padre Pellegrino Catalano, è sconosciuto ai più. Nella sezione "Info per il turista" è tracciato un suo.... Cambio al vertice al comando della caserma dei Carabinieri di Contessa Entellina. Il nuovo Comandante di Stazione è il maresciallo maggiore Biagio Catalano. Il.... La scuola di ballo Royal Dance, di Santa Margherita di Belìce, continua ad affermarsi ai massimi livelli nazionali ed internazionale. Ben sette i titoli italiani che....