Online il nuovo sito de "L'Araldo"
L'oroscopo per il mese di dicembre. L'ultimo curato da Natale Maione
L'oroscopo per il mese di dicembre. L'ultimo curato da Natale Maione admin
admin - sabato, 30 novembre, 2019
Visualizzazioni: 511
News [1341]

Natale Maione ha inviato in Redazione queste previsioni degli astri il 23 novembre. Due giorni dopo un malore improvviso ha spento la sua vita. Stava lavorando alle previsioni per il 2020. La signora con la falce non gli ha dato il tempo di completarle.

 

ARIETE Ora, o mai più. E’ giunto il momento di presentare il conto delle rinunce e del vostro esservi messi da parte per le esigenze degli altri: superiori, collaboratori e colleghi. Pane al pane e vino al vino. E se ci sarà da affrontare un cambiamento, non temporeggiate ancora, non vi serve. Tenacia.

TORO Festività natalizie finalmente serene, quasi come se un vi foste risvegliati da un brutto sogno, e vi rendiate conto che dopo la tempesta è tornato finalmente il cielo azzurro. La fiducia in voi stessi sarà ai massimi livelli, e questo vi renderà molto allegri e ottimisti. Stabilità.

GEMELLI Chi più, chi meno, a fine anno farete un bilancio molto critico di voi stessi. Di come abbiate preso sottogamba responsabilità, doveri, regole che non valeva in effetti la pena fossero messe in discussione, per il vostro bene. Comunque sia, dichiarerete concluso il periodo sabbatico. Realismo.

CANCRO Sarà il lato oscuro di voi stessi ad attrarvi e spaventarvi allo stesso tempo. E non potrete fare a meno di averlo sempre fra i piedi, come un ospite che fingete sia indesiderato, ma che in realtà non volete assolutamente che vi lasci. Ascoltatelo sempre, vi sta amando! Chiaroveggenza.

LEONE Che si tratti di famiglia, figli, lavoro o salute, sarà la fortuna che darà il suo benvenuto più gradito a questo inverno che comincia, e che vi porterà continuamente novità in ogni aspetto della quotidianità. Ciò vi darà modo di fermare il pensiero e di non correre troppo con la mente. Gratitudine.

VERGINE L’amore e i sentimenti allieteranno le feste, che vedranno favorite le opportunità di inizio di una nuova relazione, oppure una conoscenza improvvisa che sarà colpo di fulmine, o ancora una riconciliazione che farà tirare un respiro di sollievo a voi e ai vostri cari. Gioia.

BILANCIA Seppur idealmente per molti di voi, è arrivata l’ora di accendere il camino, piazzarvi in poltrona e godervi pace ed armonia della famiglia. Che può essere anche semplicemente voi stessi, se non ne avete una. L’importante è staccare la spina, e prendervi una pausa da tutto e da tutti. Temperanza.

SCORPIONE Avrete bisogno di nuovi stimoli, personali, culturali, dialettici o relazionali che siano. Andrete quindi alla ricerca dell’insolito, e metterete da parte ogni usato sicuro, che anzi vivrete come noioso e soffocante. E chissà che questa ricerca di nuovo non vi porti l’amore! Trasformazione.

SAGITTARIO Possibilità di chiudere quest’anno in positivo. Le stelle continuano ad essere dalla vostra parte, e a ridosso del Natale vi potrebbero portare ottime notizie in ambito finanziario. Continua anche l’onda lunga sul versante dei rapporti interpersonali: tagliate ogni ramo secco. Concretezza.

CAPRICORNO Magica eclissi di Sole per Santo Stefano, che vi ricompenserà per tutte le ansie e preoccupazioni di quest’ultimo periodo con una straordinaria carica di entusiasmo e di apertura a nuovi progetti, facendo di voi un punto di riferimento importante, specie sul lavoro. Positività.

ACQUARIO L’inizio dell’inverno sarà sicuramente da festeggiare perché Venere farà ingresso nel segno proprio in questo periodo. Ma non per portarvi un nuovo amore, piuttosto per farvi apprezzare sempre più per ciò che riuscite a dare agli altri nella sfera professionale. E non è poco... Opportunismo.

PESCI Concluderete questo straordinario 2019 in un clima di festosa condivisione dei vostri successi – piccoli o grandi che siano – con gli affetti più cari, e soprattutto con gli amici. Spesso, infatti, sono stati proprio loro a spronarvi ad affrontare la vita come mai avreste fatto. Entusiasmo.

                           
Articoli Correlati
Natale Maione, il curatore della rubrica de L’Araldo dedicata all’oroscopo, ci ha lasciato. Un paio di giorni fa ha mandato regolarmente in redazione il suo.... A cura di Natale Maione ARIETE. Una ripresa lenta e faticosa, che saprete vivacizzare con nuovi stimolanti progetti e una giusta dose di ottimismo. Per alcuni di voi si.... A cura di Natale Maione ARIETE Una straordinaria energia e un aspetto fisico al top vi accompagneranno per tutto il mese, coccolati da Marte e Giove. Dopo mesi trascorsi.... di Francesco Sciara Predisposto il programma delle manifestazioni natalizie e d’inizio anno. “Luci, musica e colori del Natale margheritese” racchiude le....     L'Araldo inaugura una nuova rubrica: L'Oroscopo. Si inizia con il mese di giugno. di Natale Maione ARIETE Un inizio d’estate scoppiettante di....