Online il nuovo sito de "L'Araldo"
L'oroscopo di novembre, a cura di Natale Maione
L'oroscopo di novembre, a cura di Natale Maione admin
admin - domenica, 27 ottobre, 2019
Visualizzazioni: 487
L'Oroscopo [6]

ARIETE - L’autunno è sempre il momento in cui vi sentite più scarichi, e anche quest’anno non vi sono eccezioni. Ma da fine mese quel Marte fastidioso chiuderà l’opposizione e l’atmosfera si farà sempre più leggera, specie in amore. Non è il caso di forzare la mano per qualsiasi cosa. Pazienza.

 

TORO - Sentimenti in primo piano, nel bene e nel male. Ma inutile forzare la mano ... o meglio, le parole di fronte ad avvenimenti che non potete mai controllare: la presenza di Urano nel vostro segno è potente, e l’inizio dell’opposizione di Marte ammette solo accettazione del rischio. Disponibilità.

 

GEMELLI - Fossi in voi, farei di tutto per pianificare e concludere le cose più importanti da definire entro le prime tre settimane del mese, perché poi le stelle sorrideranno altrove. Ma non disperate, c’è sempre lo stupendo plenilunio del 26 che vi potrebbe portare il vero amore. Praticità.

 

CANCRO - Le stelle vi trainano verso traguardi spesso inaspettati, ma che vi siete comunque guadagnati. Un Mercurio eccezionalmente brillante vi fa pensare giusto e parlare chiaro, senza mezzi termini o giri di parole. Approfittatene e godetevi il successo, senza però vantarvene. Modestia.

 

LEONE - Dalla terza settimana del mese il peso delle responsabilità sarà più gravoso dell’usuale. E’ indispensabile il recupero energetico e sforzarsi di identificare sempre le giuste priorità, per avere tempo da dedicare a voi stessi. Potrà risolversi una questione di famiglia. Sufficienza.

 

VERGINE - Le ostilità di Giove cesseranno alla fine del mese, e il suo avvicinarsi a un concreto Saturno in trigono vi farà buttare le basi per progetti di carriera a dir poco geniali. Sentimenti un po’ ballerini, vi aspettate un po’ troppo da chi amate, sempre più insofferente alle vostre critiche. Cautela.

 

BILANCIA - Specie negli ultimi giorni del mese, una confidenza che non vi aspettavate potrebbe darvi molto da pensare, perché certamente legata a possibili fastidi a livello economico. Non è il caso di drammatizzare, e far buon viso a cattivo gioco vi farà prendere tempo prezioso per risolvere. Astuzia.

 

SCORPIONE - E’ giunto il momento di affilare il pungiglione e pretendere senza sconti ciò che è vostro, che parla solo di voi. E naturalmente, di non avere peli sulla lingua e alzare anche la voce, se possibile e necessario. Per l’amore questo mese c’è poco tempo, ma passerà in fretta. Trasparenza.

 

SAGITTARIO - Ricercatissimi per il vostro savoir faire e i giusti consigli che dispenserete, vi sarà la possibilità di nuovi sodalizi di amicizia o di recupero di vecchie conoscenze per chiarimenti che finalmente arriveranno. Amore a gonfie vele, Venere viaggia verso di voi sulla freccia di Cupido. Ottimismo.

 

CAPRICORNO - Un sorriso è sempre quello che ci vuole per distaccarsi un po’ da un quotidiano stantio, in cui è sempre tutto uguale e forse inizia a diventare oppressivo. Però c’è sempre Nettuno: basta vincere la paura di aprire la porta che sapete, e quel sogno diventerebbe realtà. Temerarietà.

 

ACQUARIO - Periodo molto positivo per le relazioni, un po’ meno per forma fisica e la carica mentale. Saturno continua a puntare il dito sulle conseguenze dei vostri eccessi, e sarà il caso che impariate la lezione una volta per tutte: l’eternità non è di questo pianeta. Discreti i sentimenti. Disciplina.

 

PESCI - Lavoro e carriera in primo piano. Non lesinate alcuna energia o iniziativa per chiudere ogni accordo e trattativa: occorre surclassare l’invidia del nemico che vi rema contro, e avrete tempo in seguito per riposarvi. Un incontro pieno di passione a metà mese promette possibili sviluppi. Arguzia.

                           
Articoli Correlati
A cura di Natale Maione ARIETE. Una ripresa lenta e faticosa, che saprete vivacizzare con nuovi stimolanti progetti e una giusta dose di ottimismo. Per alcuni di voi si.... A cura di Natale Maione ARIETE Una straordinaria energia e un aspetto fisico al top vi accompagneranno per tutto il mese, coccolati da Marte e Giove. Dopo mesi trascorsi....     L'Araldo inaugura una nuova rubrica: L'Oroscopo. Si inizia con il mese di giugno. di Natale Maione ARIETE Un inizio d’estate scoppiettante di.... di Francesco Sciara Predisposto il programma delle manifestazioni natalizie e d’inizio anno. “Luci, musica e colori del Natale margheritese” racchiude le....   di Laura Bonelli   Il Natale visto attraverso i profumi e i simboli che lo accompagnano.Otto autori incontrano lo spirito natalizio dando vita ad un libro....