Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Gli astri secondo Natale Maione: ad ottobre chi ha seminato potrà raccogliere i frutti
Gli astri secondo Natale Maione: ad ottobre chi ha seminato potrà raccogliere i frutti admin
admin - lunedì, 30 settembre, 2019
Visualizzazioni: 561
L'Oroscopo [5]

 

di Natale Maione

 

ARIETE L’inizio dell’opposizione di Marte vi accompagnerà per due mesetti, quindi dovrete fare in modo di risparmiare quante più energie fisiche possibile, e soprattutto limitare impulsività e discussioni con chi amate. Bene il lavoro a metà mese. Moderazione e diplomazia.

 

TORO Diciamo la verità...ultimamente vi siete persi in una moltitudine di pensieri su voi stessi, che tutto quanto – o quasi – è passato in secondo piano. E vale per la salute, i colleghi di lavoro, persino il vostro gatto Fuffi, se ne avete uno. Venere ordina di riparare immediatamente. Presenza.

 

GEMELLI L’onda lunga dei sentimenti continua a farsi cavalcare dando i brividi, come se foste su un windsurf alle Hawaii. Ma sfortunatamente i più devono lavorare per vivere, quindi quel giusto di sforzo ce lo dovete mettere, o decidervi a cercarne uno nuovo, dato che il momento è propizio. Impegno.


CANCRO Un inizio di autunno da dedicare a risolvere alcune questioni familiari lasciate lì in sospeso, che sarà bene non rimandare ulteriormente: specie se riguardano i figli, e le possibili ripercussioni che queste vicende potrebbero avere nella loro vita. Possibile un introito extra. Fermezza.

 

LEONE Se ogni tanto ci sono momenti della vita in cui è salutare, anzi quasi conviene, trincerarsi verso i “so ma non so”, ecco...questo mese, per voi, è fondamentale non scoprire nessuna delle carte che avete in mente di giocarvi per realizzare i vostri progetti. Riflessione.

 

VERGINE Tranquilli, tranquilli...cosa volete che siano per voi, formichine risparmiatrici dello Zodiaco, due mesi di attenzioni particolari all’economia domestica e al rispetto del budget? Giove vi sorride comunque, e il terzo weekend del mese, insieme alla Luna, vi farà capire il vero perché. Parsimonia.

 

BILANCIA Questo è il vostro mese, e siete ancora più fortunati perché Marte, a voi mai tanto amico, bussa alla vostra porta per regalarvi la forza interiore di uno sciamano e le energie fisiche di un gorilla. Articolate quindi tutti i vostri progetti, e abbiate tanta fiducia in voi stessi. Pianificazione.

 

SCORPIONE Passati i bagordi estivi, adesso vi trovate il conto da pagare, e superata la fase della paura di ritrovarvi come la cicala al cospetto della formica nella famosa fiaba, saprete certamente come rimettervi velocemente alla pari in ogni aspetto del quotidiano, senza sforzi eccessivi. Positività.

 

SAGITTARIO Questo per voi sarà il mese delle relazioni che finalmente funzionano. E non perché le frecce del vostro arco sono state intrise dalla polvere d’oro della Cornucopia della Fortuna, ma perché Giove e Plutone stanno facendo funzionare voi stessi. Passate pure all’incasso. Temerarietà.

 

CAPRICORNO Ricordatevi che ogni avversità alla fine ha dietro di sé almeno un’opportunità, e che il vecchio proverbio “si chiude una porta, si apre un portone” non si sbaglia mai. Siate possibilisti in tutto e per tutto, e non abbiate paura dell’ignoto mai sperimentato. Anche in amore. Apertura.

 

ACQUARIO Sarà il mese che vi ricorderete come quello della riscossa di voi stessi. Finalmente il vostro Cielo non è più così cupo e minaccioso, Marte è anche entrato in trigono, che volere di più per il momento? Un po’ di quiete, e rinnovata voglia di tornare a sorridere, a sorridervi. Spensieratezza.

 

PESCI Gli scorsi mesi avete investito così tanto sulla vostra vita e sulle persone che vi circondano, che adesso le stelle vi ricompensano con uno splendido raccolto. Mettetelo a frutto, ma ricordatevi che se ne volete un altro occorrerà metterne da parte un po’ per riseminare. Oculatezza.

                           
Articoli Correlati
A cura di Natale Maione ARIETE. Una ripresa lenta e faticosa, che saprete vivacizzare con nuovi stimolanti progetti e una giusta dose di ottimismo. Per alcuni di voi si.... di Salvatore Maurici Vi sono poeti che vivono in comunità aperte, culturalmente avanzate, dove il talento e la sensibilità trovano spazio e luoghi dove.... A cura di Natale Maione ARIETE Una straordinaria energia e un aspetto fisico al top vi accompagneranno per tutto il mese, coccolati da Marte e Giove. Dopo mesi trascorsi....   A cura di Natale Maione    ARIETE Le stelle annunciano un Ferragosto...di fuoco! Ormoni e parentesi molto ardenti faranno bruciare di passione le notti.... E’ sempre Natale per il Lion Club Sambuca Belice. Le attività per il sociale dell’associazione lionistica, sotto la guida dell’attuale presidente....