Online il nuovo sito de "L'Araldo"
L'oroscopo di settembre, a cura di Natale Maione
L'oroscopo di settembre, a cura di Natale Maione admin
admin - giovedì, 29 agosto, 2019
Visualizzazioni: 383
L'Oroscopo [4]


A cura di Natale Maione

ARIETE. Una ripresa lenta e faticosa, che saprete vivacizzare con nuovi stimolanti progetti e una giusta dose di ottimismo. Per alcuni di voi si prospettano novità in ambito professionale. Tutto bene per i sentimenti.

TORO. In amore questo sarà un mese di trionfi! Un poderoso ammasso di pianeti in trigono vi regalerà un fascino particolare e un magnetico irresistibile. Parola d'ordine osare, e coltivare le amicizie.

GEMELLI. I rapporti familiari potrebbero essere messi a dura prova da Marte, che ha tendenza a farvi dire tutto ciò che pensate, anche le veritàpiù scomode. Moderate il linguaggio e frenate l’impulsività.

CANCRO. È giunto il momento di "calarvi" nell'ambiente di lavoro e di rimboccarvi le maniche per essere realmente di aiuto, e non darvi a chi si aspetta il giusto da voi solo per gentile concessione. Cooperate.

LEONE. Un mese in cui monetizzare su tutto: sul lavoro, su immobili, persino su beni da dismettere. I profitti saranno sempre garantiti. Un piacevole imprevisto tingerà di rosa il vostro rapporto di coppia.

VERGINE. È il caso di dirlo, che le stelle siano con voi! Un settembre a dir poco magico, in cui ogni vostro desiderio e ambizione potranno realizzarsi senza difficoltà. Approfittatene.

BILANCIA. Potrete finalmente contare sull'affetto di chi vi sta intorno, e il senso di solitudine interiore che vi ha accompagnato in queste ultime settimane si diraderà a vista d'occhio. Siate socievoli.

SCORPIONE. Resta amico accanto a me, recita una celebre canzone di Renato Zero. E questo mese saranno proprio le amicizie a darvi le più grandi soddisfazioni. Confidatevi però senza strafare.

SAGITTARIO. Il rientro al lavoro sarà molto positivo, e la vostra opinione sarà tenuta molto in considerazione. Non per questo, però, le stelle vi consentono di dormire sugli allori. Moderazione.

CAPRICORNO. Notizie che arrivano da lontano vi riempiono il cuore di positività, e vi spingono a riconsiderare antiche opinioni giàdate per scontate. Non trascurate nessun dettaglio e apritevi a ogni eventuale svolta.

ACQUARIO. È in corso dentro di voi un processo di trasformazione interiore che in questo mese vi presenterà un primo bilancio. Analizzatevi acriticamente, e siate pronti a mettervi in discussione senza preclusioni di sorta.

PESCI. Le vostre botti questo mese di vendemmia si riempiranno di ottimo vino, con il quale brindare ad accordi molto proficui che investono affari, avanzamenti di carriera, e ... perché no?, anche un possibile matrimonio. Auguri!

                           
Articoli Correlati
A cura di Natale Maione ARIETE Una straordinaria energia e un aspetto fisico al top vi accompagneranno per tutto il mese, coccolati da Marte e Giove. Dopo mesi trascorsi....     L'Araldo inaugura una nuova rubrica: L'Oroscopo. Si inizia con il mese di giugno. di Natale Maione ARIETE Un inizio d’estate scoppiettante di.... di Francesco Sciara Predisposto il programma delle manifestazioni natalizie e d’inizio anno. “Luci, musica e colori del Natale margheritese” racchiude le.... Degustazioni, Mostre, Spettacoli e Osservazioni astronomiche  Tutto pronto per l’appuntamento più atteso dell’anno nella cittadina del vino e delle.... Oggi, sabato 12 settembre, la rinomata pasticceria Amodei, di Santa Margherita di Belìce, proporrà la bontà e l'arte della pasticceria siciliana all'Expo....