Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Cosa dicono gli astri per il mese di agosto
Rubrica curata da Natale Maione
Cosa dicono gli astri per il mese di agosto admin
admin - martedì, 30 luglio, 2019
Visualizzazioni: 965
L'Oroscopo [3]

 

A cura di Natale Maione 

 

ARIETE Le stelle annunciano un Ferragosto...di fuoco! Ormoni e parentesi molto ardenti faranno bruciare di passione le notti d’estate. Ottimo periodo anche per rimettersi in forma, e disintossicarsi dagli eccessi accumulati nei mesi scorsi. Ottimo mese anche per chi rimane sul luogo di lavoro.

TORO Si sa, vi piacciono le cose serie e ben fatte, quindi approfitterete dei favori di Mercurio e Saturno per dare vita e forme a idee e organizzazione della vostra vita, nonostante gli schiamazzi di spiagge e luoghi di vacanza. Tenete in serbo per voi le questioni importanti: rischiate di non essere capiti.

GEMELLI Venere a tutto gas, e per tutto il mese. Non è proprio il momento di essere musoni e pesanti: l’insostenibile leggerezza dell’essere vi farà apprezzare anche i più semplici piaceri del quotidiano, e la (ri)scoperta della bellezza. A patto di non diventare troppo frivoli e superficiali.

CANCRO Vi renderete finalmente conto che vivere diversamente si può. Nel vostro caso, anzi, si deve. Scrollatevi di dosso tutti i sensi di colpa che avete, mandate a quel paese aspettative e condizionamenti che vi sentite come vestiti stretti, e lasciatevi ammaliare da trasgressioni e anticonformismo.

LEONE Agosto è sempre il vostro mese, nel bene e nel male. Ma le stelle vi sono amiche, la Luna vi regalerà un Ferragosto incantato, fatto di tantissime tenerezze e momenti di calda intesa con il partner. Evitate di essere troppo impulsivi e polemici sul lavoro al rientro dalle ferie, verso fine mese.

VERGINE Cercate di fare di tutto per evitare di isolarvi dagli altri, e guardare ogni cosa del mondo come se fosse solo un’enorme responsabilità. Fate invece spazio alla vostra creatività, e date forma a qualsiasi ispirazione e idea vi venga in mente. Possibile inizio di un nuovo legame d’amore.

BILANCIA Sarete estremamente comunicativi, e ben disposti nei rapporti inter5personali con i vostri parenti. Giove prospetta un viaggio anche lungo, verso una meta che arricchirà la vostra cultura e la conoscenza del mondo. Al bando ogni atteggiamento ipocondriaco e da malati immaginari il 30 e il 31.

SCORPIONE Il relax e la tranquillità non fanno per voi, inclini come siete al tormento cosmico. Approfitterete allora dei favori delle stelle per sognare: di nuovi amori, di un lavoro a voi più confacente, insomma di tutto quello che vi sta più a cuore. Luna su Urano il 7 e l’8 potrebbe portare conflitti di coppia.

SAGITTARIO Con Giove, Venere e Marte in aspetto più che positivo, la buona sorte sembra assicurata. Sarete in grado di ottenere dei risultati eccellenti in qualsiasi cosa vi veda protagonisti, e anche le vostre energie fisiche saranno superlative. Da tenere comunque sotto controllo gli eccessi.

CAPRICORNO Un mese senza alti né bassi. Proprio per questo vi andrà benissimo, amanti come siete di moderazione e tranquillità. In amore, un progetto importante diventa sempre più concreto, e vi vedrà molto impegnati a realizzarlo. Occhio a delle lievi incomprensioni in famiglia.

ACQUARIO Sarete molto esigenti sul piano sentimentale, e non concederete molto spazio di manovra a un partner abituato forse ad approfittarsi troppo della vostra bontà d’animo. Non esitate a far valere il vostro punto di vista, necessario al chiarimento. Cautelatevi nell’alimentazione.

PESCI Sarete di ottimo umore per tutto il mese, e approfitterete di questo stato di benessere interiore per mettere ordine a molte cose, concreti e risoluti come vi sentirete. Un progetto potrebbe nascere quasi per gioco, nel corso di una serata spensierata in compagnia di cari amici.

 

                           
Articoli Correlati
Ci sono due interventi di questi giorni, da ricondurre ai cosiddetti giovani di Santa Margherita di Belice, che meritano una doverosa riflessione. Il primo intervento è.... Riceviamo e pubblichiamo Egregio Direttore, Le scrivo per farle notare, qualora Lei non l'avesse già fatto, che Santa Margherita, la città.... Riceviamo e pubblichiamo Sono un giovane che segue sui mezzi di informazione locale quello che accade a S. Margherita e devo dire che sono amareggiato e deluso per il silenzio.... Sarà presentato sabato 25 agosto, ore 20,30, l'ultima fatica letteraria di Andrea Radazzo. "La Regina di Inico", questo il titolo del romanzo dello scrittore.... A cura di Natale Maione ARIETE Una straordinaria energia e un aspetto fisico al top vi accompagneranno per tutto il mese, coccolati da Marte e Giove. Dopo mesi trascorsi....