

Passaggio della campana al Lions Club Sambuca-Belice, Teresa Monteleone subentra a Franco Barbera. Per Monteleone si tratta di un ritorno, avendo già ricoperto la carica nell’anno lionistico 2017-2018.
“Il mio ritorno alla guida del Lions Club Sambuca-Belice – spiega Teresa Monteleone – è un adempimento del 1° service: mettersi a disposizione del Club”. Gli obiettivi? “Ovviamente – chiarisce Monteleone - vanno portati avanti i service internazionali, nazionali e distrettuali. E' mia intenzione, inoltre, portare avanti e sviluppare i temi della violenza, in tutte le sue forme, la Pace nel Mediterraneo, il gemellaggio con un Club di Roma. Un progetto che mi sta particolarmente a cuore è quello di un mare senza barriere architettoniche e che dovrebbe interessare tutto il territorio della Zona 26, da Ribera a Selinunte”.
La cerimonia del passaggio di consegne è prevista per venerdì 12 luglio, presso l’hotel Don Giovanni di Sambuca di Sicilia.
Il gruppo dirigente che affiancherà il presidente sarà costituito da Franco Barbera (segretario), Giorgio Maggio (cerimoniere) e Viviana Riggio (tesoriere). Liborio Catalanotto sarà il presidente comitato dei soci, mentre Giuseppe Di Prima sarà il 1° vice presidente.