Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Passaggio della campana al Lions Club Sambuca-Belice, Monteleone subentra a Barbera
Tra i primi obiettivi: mare senza barriere architettoniche da Ribera a Selinunte
Passaggio della campana al Lions Club Sambuca-Belice, Monteleone subentra a Barbera admin
admin - mercoledì, 10 luglio, 2019
Visualizzazioni: 935
News [1314]

Passaggio della campana al Lions Club Sambuca-Belice, Teresa Monteleone subentra a Franco Barbera. Per Monteleone si tratta di un ritorno, avendo già ricoperto la carica nell’anno lionistico 2017-2018.

“Il mio ritorno alla guida del Lions Club Sambuca-Belice – spiega Teresa Monteleone – è un adempimento del 1° service: mettersi a disposizione del Club”. Gli obiettivi? “Ovviamente – chiarisce Monteleone - vanno portati avanti i service internazionali, nazionali e distrettuali. E' mia intenzione, inoltre, portare avanti e sviluppare i temi della violenza, in tutte le sue forme, la Pace nel Mediterraneo, il gemellaggio con un Club di Roma. Un progetto che mi sta particolarmente a cuore è quello di un mare senza barriere architettoniche e che dovrebbe interessare tutto il territorio della Zona 26, da Ribera a Selinunte”.

La cerimonia del passaggio di consegne è prevista per venerdì 12 luglio, presso l’hotel Don Giovanni di Sambuca di Sicilia.

Il gruppo dirigente che affiancherà il presidente sarà costituito da Franco Barbera (segretario), Giorgio Maggio (cerimoniere) e Viviana Riggio (tesoriere). Liborio Catalanotto sarà il presidente comitato dei soci, mentre Giuseppe Di Prima sarà il 1° vice presidente.

                           
Articoli Correlati
Passaggio della campana per il Club Lions Sambuca Belice. Teresa Monteleone subentra a Loretta Abruzzo nella guida del sodalizio Lions. La cerimonia è prevista per.... E’ Teresa Monteleone il nuovo presidente del Club Lions Sambuca Belice. La decisione dell'assemblea dei soci è stata presa all’unanimità. Teresa.... Open Day del Lions Club Sambuca Belice a Sambuca di Sicilia. Si è svolto la scorsa settimana in piazza della Vittoria del Borgo dei Borghi 2016. Al.... Anche il Lions Club Sambuca Belice partecipa alla festa del patrono di Montevago, San Domenico, prevista per il 7 agosto. Il Lions Club Sambuca Belice, fa sapere il presidente.... Si svolgerà questo pomeriggio, giovedì 25 gennaio, alle ore 16,00, presso la scuola elementare di Montevago, il “service” del Lions Club Sambuca....