Online il nuovo sito de "L'Araldo"
L'oroscopo di luglio, a cura di Natale Maione
L'oroscopo di luglio, a cura di Natale Maione admin
admin - domenica, 30 giugno, 2019
Visualizzazioni: 923
L'Oroscopo [4]


A cura di Natale Maione


ARIETE Una straordinaria energia e un aspetto fisico al top vi accompagneranno per tutto il mese, coccolati da Marte e Giove. Dopo mesi trascorsi sottotono, vi renderete conto che a volte la fortuna non è un caso, ma il risultato delle vostre stesse azioni. Moderate cibo ed eccessi intorno al 20 e 21.

TORO Non lasciatevi sopraffare da spinte contrapposte quali senso del dovere da una parte e desiderio di calore e di rapporti umani dall’altra parte: le dissonanze fra Venere e Saturno durano poco, e la luce tornerà a risplendere presto. A ridosso delle ferie di agosto sarete brillanti e comunicativi.

GEMELLI Per tutto il mese la vostra mente viaggerà alla velocità della luce. Sarà un turbinio di idee spesso inafferrabili, e di stimoli continui a intraprendere nuovi percorsi e progetti di rinnovamento che non sempre si realizzeranno. Ottima forma, portafogli da controllare.

CANCRO Favorite dalle stelle le nuove conoscenze, che vi daranno modo di rinfrescare un rapporto di coppia forse in cerca di un po’ di novità. Venere e Plutone, tuttavia, potrebbero mettere alla prova il vostro potere di rigenerarvi: amori e carriera diventano ideali solo cambiando voi stessi.

LEONE Favoriti i sentimenti per tutto il mese. Per qualcuno di voi potrebbe essere l’inizio di una bellissima storia d’amore. Per altri, un periodo di serenità in cui chiarirsi. Occhio a Marte e Mercurio, per voi è congiunzione insidiosa: prima di parlare, accertarsi che il cervello sia ben collegato.

VERGINE Finalmente siete riusciti a trovare il bandolo dell’aggrovigliata matassa del controllo delle vostre finanze familiari. Affidatevi fiduciosi a Saturno, e tagliate senza esitazione ogni spreco e spesa superflua. Un incontro inatteso potrebbe accendere le vostre passioni se siete single.

BILANCIA Magnetismo personale e un fascino irresistibile pennelleranno il vostro “io” per tutto il mese, esponendovi però a gelosie e insicurezze del partner se siete in coppia. Discorso opposto per chi è single: è il momento di lanciarsi in nuove avventure, e di rompere con la routine quotidiana.

SCORPIONE Ora più che mai, avrete bisogno di musica nuova in ogni aspetto della vostra vita. Marte e Urano staranno lì a farvici pensare tutto il mese. Vi sentirete liberi di amare, e di godervi un periodo di nuove consapevolezze: approfittatene, anche per evitare di essere poco diplomatici sul lavoro.

SAGITTARIO Saturno strizzerà per voi un occhio a Nettuno, e quindi sarà un mese straordinario per capire molte cose di voi stessi e del vostro posto nella vita. Serietà e autostima saranno fari del vostro cammino. Potreste dover risolvere un piccolo imprevisto finanziario della persona amata.

CAPRICORNO E’ arrivato il momento di scegliere. Sì, di scegliere voi stessi. Senza fare tanta filosofia, Mercurio vi farà dono della chiarezza di capire immediatamente dove sbagliate, e come correggervi. Possibile un tenerissimo incontro sentimentale intorno a metà mese.

ACQUARIO Arriva la riscossa in amore: uno straordinario posizionamento di pianeti favorevoli vi farà dichiarare i vostri sentimenti, oppure cementare una relazione che attendeva conferme. Entrate non attese che arrivano da lontano potrebbero far cambiare all’ultimo momento la rotta delle vostre vacanze.

PESCI Amore a gonfie vele per tutto il mese, anche se potreste avere a che fare con false amicizie interessate solo a isolarvi per futili gelosie o invidie. Lavoro e carriera altrettanto favoriti, a patto che si rimanga con i piedi per terra e non si tenti di accelerare i tempi di un avanzamento o promozione.

 

 

                           
Articoli Correlati
A cura di Natale Maione ARIETE. Una ripresa lenta e faticosa, che saprete vivacizzare con nuovi stimolanti progetti e una giusta dose di ottimismo. Per alcuni di voi si....     L'Araldo inaugura una nuova rubrica: L'Oroscopo. Si inizia con il mese di giugno. di Natale Maione ARIETE Un inizio d’estate scoppiettante di.... di Francesco Sciara Predisposto il programma delle manifestazioni natalizie e d’inizio anno. “Luci, musica e colori del Natale margheritese” racchiude le....   di Laura Bonelli   Il Natale visto attraverso i profumi e i simboli che lo accompagnano.Otto autori incontrano lo spirito natalizio dando vita ad un libro.... Santa Margherita di Belice si conferma città con la passione delle auto. Oggi, 2 luglio, alle ore 16,30 piazza Matteotti ospitetà un raduno di Ferrari. Le "rosse"....