Online il nuovo sito de "L'Araldo"
SCHEGGE DI UTOPIE DI CAMILLA ZIGLIA
III classificata sezione poesia nel concorso letterario Schegge di Utopie
SCHEGGE DI UTOPIE DI CAMILLA ZIGLIA admin
admin - venerdì, 21 giugno, 2019
Visualizzazioni: 309
La stanza poetica [46]

 

Un incubo stretto

 come legno annodato

 lascia nero sul volto

 e dolori alla pancia        

 duraturi.

 Senza sapere

 viviamo

 riusciamo anche a gioire

 finché la tenebra si riannoda.

 


Camilla Ziglia

III° Classificate – Sez. A Poesia e Fotografia

Camilla Ziglia è docente di Lettere Classiche in un liceo e mamma. È nata a Brescia, dove risiede. Nel 2018, Camilla e Rossana, sono state finaliste della IV Edizione del Concorso Poetico Fotografico “Finestre sul mondo”.

 

 

Foto di Rossana Pellegrino

Ha conseguito studi magistrali, è fotografa amatoriale iscritta al circolo “Museo fotografico di Brescia”, lavora come consulente.













 

 

                           
Articoli Correlati
Un interessante concorso in cui poesia, racconto ed immagini sono stettamente correlate. L'Associazione Licenza Poetica con il patrocinio del Comune di Arona indice la quinta....   Un evento artistico e culturale giunto alla sua quinta edizione. Il concorso poetico-fotografico promosso dall’Associazione Licenza Poetica quest'anno sotto.... Occhi, non vedo che occhi. Grigio caffè bluastro brumoso, Verde fumo e caffè profumo. Sogno treni e sofà, occhi e sussulti. Vorrei dormire senza....   Il volto riflesso nel vetro del tram era una sbiadita immagine di chi era, e soprattutto di chi avrebbe voluto essere e non era colpa della pioggia che deformava forme.... di Laura Bonelli Che cosa succede quando una danzatrice classica decide di posare le scarpette da punta e prendere in mano una penna?  Il risultato è “Il....