Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Ecco cosa prevedono le stelle per il mese di giugno 2019
L'Oroscopo, la nuova rubrica de L'Araldo, curata da Natale Maione
Ecco cosa prevedono le stelle per il mese di giugno 2019 admin
admin - lunedì, 27 maggio, 2019
Visualizzazioni: 1133
L'Oroscopo [6]

 

 

L'Araldo inaugura una nuova rubrica: L'Oroscopo. Si inizia con il mese di giugno.

di Natale Maione

ARIETE Un inizio d’estate scoppiettante di euforia e positività vi potrebbe regalare piacevolissime sorprese con il favore della Luna e di Giove. Non lasciatevi abbattere dalla stanchezza e dal calo di energie che vi accompagnerà per tutto il mese e osate viaggiare, anche solo con la mente.

 

TORO Non tutti i mali vengono per nuocere, specie quando fermarvi a riflettere su come pianificare le mosse future diventa opportunità di cambiamenti che si potranno realizzare abbastanza velocemente. Cautela e cura di voi stessi a metà mese, per via di possibili piccoli fastidi di salute.

 

GEMELLI Siete proprio sicuri che le fortissime passioni che stanno facendo bruciare il vostro cuore in questo periodo vi diano equilibrio, o vi stanno invece portando dalla parte opposta a quella giusta per voi? Un pizzico di raziocinio in più non guasta. Nettuno suggerisce prudenza negli investimenti.

 

CANCRO Non ci fosse quel transito dissonante di Saturno a infastidire la vostra sicurezza in voi stessi, sarebbe tutto perfetto. La vostra dolce metà inizia ad ascoltare con serietà ciò che dite. I progetti decollano. Per chi è single, a fine mese un incontro che parte con un “no” potrebbe diventare “sì”.

 

LEONE Alti e bassi in amore, che verranno risolti con la chiarezza di un dialogo franco e comprensivo. Se siete nati nella prima decade, una svolta improvvisa potrebbe verificarsi nel percorso di carriera o nei rapporti con i colleghi di lavoro. Infine ricordate: la mamma è sempre la mamma.

 

VERGINE Chi trova un amico trova un tesoro. Chi lo mantiene, raddoppia il valore del tesoro. Le vostre relazioni sociali andranno a gonfie vele, un po’ meno il portafogli, ma pazienza: nulla di preoccupante. Intorno a metà mese, il sorriso della Luna ha in serbo per voi un possibile incontro molto piccante.

 

BILANCIA In famiglia le impuntature non necessarie portano solo inutili dissapori, e grandi distanze. Non ascoltate le provocazioni di Plutone, e privilegiate piuttosto diplomazia e moderazione. Una possibile entrata una tantum porterà più respiro ai vostri conti.

 

SCORPIONE E’ già da qualche settimana che avvertite uno strano presagio a livello sentimentale. Magari sarà proprio così, perché l’estate potrebbe far sfondare la porta del vostro cuore per via di una vera e propria rivoluzione. Deponete le armi, non vi serviranno a nulla se il vero amore è finalmente giunto.

 

SAGITTARIO L’appoggio di Giove, vostro Pianeta sovrano, continua a infondervi le sue influenze positive, nonostante le finanze e la programmazione degli impegni di lavoro richiedano maggiore oculatezza e determinazione. Bene l’amore, un po’ meno la passione e l’erotismo. Occhio all’alimentazione a fine mese.

 

CAPRICORNO Per tutto il mese Marte vi sfiderà ad essere più intraprendenti in ogni ambito della vostra vita. Che si tratti di amore, lavoro, finanze e persino salute e cura di voi stessi, concedetevi il lusso persino di percorrere strade mai imboccate prima. Le stelle saranno comunque con voi.

 

ACQUARIO Un mese “borderline”, nel quale prestare attenzione a ogni minimo dettaglio di ciò che parla di voi, e accade intorno a voi. Ottime le relazioni sociali e le possibilità di progressione in carriera. Siate meno farfalloni e più presenti in famiglia e con la persona che amate.

 

PESCI Le opportunità che Giove, Luna e Nettuno vi offriranno saranno il frutto della vostra straordinaria sensibilità e capacità di ascoltare anche le vicende più spiacevoli delle persone a cui tenete, e la vostra disponibilità a esprimere suggerimenti e parole di conforto anche se non richieste.

 

 

 

 

 

                           
Articoli Correlati
Si svolgerà dal 22 al 24 giugno la 17° edizione di Inycon a Menfi. Un evento ricco di "wine experience", di degustazioni sotto le stelle delle migliori etichette....   A cura di Natale Maione    ARIETE Le stelle annunciano un Ferragosto...di fuoco! Ormoni e parentesi molto ardenti faranno bruciare di passione le notti.... A cura di Natale Maione ARIETE. Una ripresa lenta e faticosa, che saprete vivacizzare con nuovi stimolanti progetti e una giusta dose di ottimismo. Per alcuni di voi si.... Un interessante concorso in cui poesia, racconto ed immagini sono stettamente correlate. L'Associazione Licenza Poetica con il patrocinio del Comune di Arona indice la quinta....   di Joseph Cacioppo Una notizia giornalistica, per essere tale, deve rispondere a cinque domande: chi o cosa, dove, come, quando e perché. Eppure a volte la....