Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Il maresciallo Biagio Catalano è il nuovo comandante della stazione dei Carabinieri di Contessa Entellina
Il maresciallo Biagio Catalano è il nuovo comandante della stazione dei Carabinieri di Contessa Entellina admin
admin - giovedì, 5 aprile, 2018
News [1187]

Cambio al vertice al comando della caserma dei Carabinieri di Contessa Entellina. Il nuovo Comandante di Stazione è il maresciallo maggiore Biagio Catalano.

Il sottufficiale, pugliese di nascita, da anni vive a Santa Margherita di Belice. Sposato e padre di due figli, entrambi ancora in tenera età.

Il maresciallo Biagio Catalano giunge a Contessa Entellina, in provincia di Palermo, dopo aver prestato servizio, fin dai primi anni '90, in provincia di Trapani. La sua prima destinazione siciliana, infatti, la stazione di Partanna, in veste di vice comandante.

Varie le destinazioni di servizio. Per anni è stato a Castelvetrano quale effettivo al Nucleo Operativo. Biagio Catalano ha già ricoperto l'incarico di Comandante di Stazione, sempre nel trapanese, nel vicino centro di Salaparuta. Stazione dei carabinieri che ha retto per sei anni circa.

Durante quest’ultimo periodo, oltre a diventare papà per la seconda volta, il maresciallo Biagio Catalano è stato anche insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica (per particolari meriti di servizio ed altre attività meritorie) ed è tuttora molto apprezzato da tutta la popolazione. I salitani ne mantengono un ottimo ricordo: rigoroso ma corretto, e sempre cortese.

                           
Articoli Correlati
Il maresciallo ordinario Claudio Mauro, 31 anni, di Palermo, è il nuovo comandante titolare della Stazione Carabinieri di Santa Margherita di Belìce. Il neo.... Francesco Graffeo Soddisfazione in città per l’encomio al maresciallo Claudio Mauro in servizio a Santa Margherita di Belice. Encomio arrivato nel corso della.... di Eliana Lala Lunedì 26 dicembre e martedì 27 dicembre 2016 a Contessa Entellina, presso i caratteristici  locali del centro storico comunale, sarà.... Sergio Parrino è stato confermato sindaco di Contesa Entellina. Rinnovato pure il Consiglio Comunale. Hanno votato 1335 elettori, di cui maschi 655 e femmine 680. Il.... Domenica 7 settembre il territorio di Contessa Entellina ha ospitato agenti di viaggio, fra i più rinomati Tour operator, per un Educational volto alla conoscenza del....