

Cambio al vertice al comando della caserma dei Carabinieri di Contessa Entellina. Il nuovo Comandante di Stazione è il maresciallo maggiore Biagio Catalano.
Il sottufficiale, pugliese di nascita, da anni vive a Santa Margherita di Belice. Sposato e padre di due figli, entrambi ancora in tenera età.
Il maresciallo Biagio Catalano giunge a Contessa Entellina, in provincia di Palermo, dopo aver prestato servizio, fin dai primi anni '90, in provincia di Trapani. La sua prima destinazione siciliana, infatti, la stazione di Partanna, in veste di vice comandante.
Varie le destinazioni di servizio. Per anni è stato a Castelvetrano quale effettivo al Nucleo Operativo. Biagio Catalano ha già ricoperto l'incarico di Comandante di Stazione, sempre nel trapanese, nel vicino centro di Salaparuta. Stazione dei carabinieri che ha retto per sei anni circa.
Durante quest’ultimo periodo, oltre a diventare papà per la seconda volta, il maresciallo Biagio Catalano è stato anche insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica (per particolari meriti di servizio ed altre attività meritorie) ed è tuttora molto apprezzato da tutta la popolazione. I salitani ne mantengono un ottimo ricordo: rigoroso ma corretto, e sempre cortese.