Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Politiche 2018. Ecco chi potrebbe essere votato a S. Margherita e dintorni
Politiche 2018. Ecco chi potrebbe essere votato a S. Margherita e dintorni admin
admin - giovedì, 1 febbraio, 2018
Visualizzazioni: 8
News [1199]

Sono tre i candidati del territorio che molto probabilmente raccoglieranno i maggiori consensi, a Santa Margherita di Belice e dintorni, alle elezioni politiche del prossimo 4 marzo. Il prof. Gaspare Gulotta (centro sinistra), la dott.ssa Teresa Monteleone (Liberi e Uguali), il dott. Rino Marinello (M5S).

In effetti si dovrebbe tenere in conto anche la candidatura dell’on. Margherita La Rocca (centro destra), anche se non corre nel collegio in prima persona.

Gaspare Gulotta, margheritese, è candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Sciacca (Sicilia 1 – 09 uni), che comprende anche alcuni Comuni del trapanese, sotto la sigla del centro sinistra.

Teresa Monteleone, di Montevago, è candidata al Senato nel collegio plurinominale (proporzionale) della Sicilia Occidentale (Senato 02 pluri) con la lista Liberi e Uguali con Grasso.

Gaspare (Rino) Marinello, di Sciacca ma ha operato per diversi anni a Santa Margherita di Belice, è candidato al Senato nel collegio uninominale di Sciacca-Agrigento (Senato 04 uni) con il M5S.

Margherita La Rocca, di Montevago, è candidata alla Camera dei Deputati in vari collegi del plurinominale. E’ capolista di “Noi con l’Italia” nel collegio di Palermo, seconda in quello di Catania e quarta in quello di Enna-Messina, ma non in quello Gela-Agrigento-Sciacca (Sicilia 1 – 03 pluri).

                           
Articoli Correlati
DANCE AWARDAl PARMA INTERNAZIONAL MUSIC FILM FESTIVALParma, 17 – 23 Settembre 2018 Il “PARMA INTERNATIONAL MUSIC FILM FESTIVAL” ogni anno presenta un....     INCANTI DI SIMONE CUMBO Immenso nelle mie moltitudini Perduto tra le mie rivoluzioni Incagliato sugli scogli dell'amore Mastico incanti    .... E' fissata per domenica 7 febbraio, ore 10,00, l'assemblea del PD di Montevago in vista delle prossime elezioni per il rinnovo dell'Amministrazione comunale. L'assemblea.... L’aumento della quota fissa e l’abbassamento della quota variabile dovrebbe comportare una diminuzione media della TARI dell’1-2%. E quanto deliberato dal.... Gran bella cosa l'informazione. Specie quella che spiega ciò che il burocratese da per scontato, ma scontato non è. Prendiamo un esempio dalla cronaca di questi....