Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Le donne, il principe azzurro e le violenze. Se ne parla a S. Margherita
Le donne, il principe azzurro e le violenze. Se ne parla a S. Margherita admin
admin - venerdì, 24 novembre, 2017
News [1161]

“Le donne hanno ancora bisogno del principe azzurro?”. Questo il tema dell’incontro, fissato per sabato 25 novembre a Santa Margherita di Belice per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. L’iniziativa è promossa dallo sportello antiviolenza “Diana” dell’associazione “Diritti umani contro tutte le violenze” e con il patrocinio dei Comuni di Santa Margherita di Belice e di Montevago.

L’incontro si svolgerà presso il teatro S. Alessandro di Santa Margherita di Belice a partire dalle ore 17,00.

Previsti gli interventi della giornalista Maria Giambruno e di Anna Rita Armato, responsabile dello sportello antiviolenza “Diana” per i Comuni di S. margherita e Montevago.

                           
Articoli Correlati
Nella giornata in cui si ricordano le violenze sulle donne c’è anche chi “espone” l’amore e l’attenzione per il gentil sesso. L’altro.... Sei donne, sei tematiche. Dagli abusi sulle donne nei luoghi di lavoro, allo stalking (una serie di atteggiamenti tenuti da un individuo che affliggono un'altra persona,.... Joseph Cacioppo Giuseppe Tomasi di Lampedusa ne "Il Gattopardo", così come Kierkegaard in "Aut-Aut", affronta il delicato equilibrio tra "etica ed estetica". A.... Si inaugura a Montevago, lunedì 22 agosto, ore 18,30, lo sportello antiviolenza. L’evento è inserito nella programmazione delle manifestazioni estive del.... La collocazione della statua di Giuseppe Tomasi di Lampedusa nella piazza Matteotti di Santa Margherita di Belice - che ha ospitato la XII edizione del Premio Letterario....