Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Il Lions Club Sambuca Belice a Montevago per l'evangelizzazione del Congo
Il Lions Club Sambuca Belice a Montevago per l'evangelizzazione del Congo admin
admin - sabato, 5 agosto, 2017
Visualizzazioni: 128
News [1238]

Anche il Lions Club Sambuca Belice partecipa alla festa del patrono di Montevago, San Domenico, prevista per il 7 agosto.

Il Lions Club Sambuca Belice, fa sapere il presidente Teresa Monteleone, parteciperà alla santa messa, che si terrà alle ore 19,00, presso i ruderi della Chiesa Madre distrutta dal sisma del gennaio 1968.

Durante la celebrazione religiosa il Lions Club Sambuca Belice donerà delle copie della Bibbia alla Missione dei padri camboniani, guidata da padre Gaspare Di Vincenzo. Con l’iniziativa si intende contribuire alla evangelizzazione della comunità Butempo in Congo. Anche il Lions Club dei Leo (i giovani) parteciperanno all’iniziativa.

“Le attività lionistiche del nuovo sociale – dice Teresa Monteleone – partono da Montevago e dai suoi ruderi, a testimonianza della solidarietà verso chi punta ad andare avanti. A Montevago con la fase post-ricostruzione ed in Congo con l’evangelizzazione.”

                           
Articoli Correlati
Si svolgerà questo pomeriggio, giovedì 25 gennaio, alle ore 16,00, presso la scuola elementare di Montevago, il “service” del Lions Club Sambuca.... Open Day del Lions Club Sambuca Belice a Sambuca di Sicilia. Si è svolto la scorsa settimana in piazza della Vittoria del Borgo dei Borghi 2016. Al.... Passaggio della campana per il Club Lions Sambuca Belice. Teresa Monteleone subentra a Loretta Abruzzo nella guida del sodalizio Lions. La cerimonia è prevista per.... E’ Teresa Monteleone il nuovo presidente del Club Lions Sambuca Belice. La decisione dell'assemblea dei soci è stata presa all’unanimità. Teresa.... Asilo politico: il Belìce accoglie? Questo il tema dell'incontro promosso dal Lions Club Sambuca Belice per il 15 giugno, ore 16,30 presso il teatro L'Idea di Sambuca di....