Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Passaggio della campana al Lions Sambuca Belice. Domenica 9 luglio Monteleone subentra a Abruzzo
Passaggio della campana al Lions Sambuca Belice. Domenica 9 luglio Monteleone subentra a Abruzzo admin
admin - venerdì, 7 luglio, 2017
Visualizzazioni: 119
News [1239]

Passaggio della campana per il Club Lions Sambuca Belice. Teresa Monteleone subentra a Loretta Abruzzo nella guida del sodalizio Lions. La cerimonia è prevista per domenica 9 luglio, ore 20,30, presso l’Hotel Don Giovanni di Sambuca di Sicilia. Il nuovo direttivo sarà costituito da Giorgio Maggio (segretario), Giuseppe Di Prima (cerimoniere), Paola Armato (tesoriere).

Teresa Monteleone, oltre ad aver ricoperto prestigiosi incarichi politici, dal 2002 al 2014 ha ricoperto diverse cariche nel Club Lions New Century Panormus di Palermo.

Durante la cerimonia del passaggio della campana, il Club Lions Sambuca Belice festeggierà la sua XVIII Charter Night.

Prevista la presenza di autorità civili, militari e religiose.  

                           
Articoli Correlati
E’ Teresa Monteleone il nuovo presidente del Club Lions Sambuca Belice. La decisione dell'assemblea dei soci è stata presa all’unanimità. Teresa.... Open Day del Lions Club Sambuca Belice a Sambuca di Sicilia. Si è svolto la scorsa settimana in piazza della Vittoria del Borgo dei Borghi 2016. Al.... Anche il Lions Club Sambuca Belice partecipa alla festa del patrono di Montevago, San Domenico, prevista per il 7 agosto. Il Lions Club Sambuca Belice, fa sapere il presidente.... Si svolgerà questo pomeriggio, giovedì 25 gennaio, alle ore 16,00, presso la scuola elementare di Montevago, il “service” del Lions Club Sambuca.... Passaggio della campana al Lions Club Sambuca Belice e prima Charter Leo-Club. Il nuovo presidente per l’anno sociale 2013-14 è l’ing. Franco Barbera, 57....