Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Teresa Monteleone è il nuovo presidente del Club Lions Sambuca Belice
Teresa Monteleone è il nuovo presidente del Club Lions Sambuca Belice admin
admin - domenica, 7 maggio, 2017
Visualizzazioni: 153
News [1238]

E’ Teresa Monteleone il nuovo presidente del Club Lions Sambuca Belice. La decisione dell'assemblea dei soci è stata presa all’unanimità. Teresa Monteleone dovrà guidare il Club Lions Sambuca Belice per l'anno sociale 2017-2018.

Teresa Monteleone, già presidente dell’Unione dei Comuni Terre Sicane, subentra a Loretta Abruzzo. La neo presidente ha già nominato i suoi collaboratori: l’arch. Giorgio Maggio (segretario), la dott.ssa Paola Armato (tesoriere) e il dott. Giuseppe Di Prima (cerimoniere). La carica diventerà operativa con il “passaggio della campana” previsto a fine giugno. In quella occasione saranno presentate le altre cariche sociali ed il programma per l'anno in corso.

                           
Articoli Correlati
Passaggio della campana per il Club Lions Sambuca Belice. Teresa Monteleone subentra a Loretta Abruzzo nella guida del sodalizio Lions. La cerimonia è prevista per.... Open Day del Lions Club Sambuca Belice a Sambuca di Sicilia. Si è svolto la scorsa settimana in piazza della Vittoria del Borgo dei Borghi 2016. Al.... Anche il Lions Club Sambuca Belice partecipa alla festa del patrono di Montevago, San Domenico, prevista per il 7 agosto. Il Lions Club Sambuca Belice, fa sapere il presidente.... Si svolgerà questo pomeriggio, giovedì 25 gennaio, alle ore 16,00, presso la scuola elementare di Montevago, il “service” del Lions Club Sambuca.... Serata di beneficienza quella promossa, per venerdì 1° settembre, dal Lions Club Sambuca Belice ed il Leo Club. La serata, organizzata a favore delle associazioni....