Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Atleti belicini si aggiudicano il campionato regionale di sollevamento pesi
Atleti belicini si aggiudicano il campionato regionale di sollevamento pesi admin
admin - venerdì, 14 aprile, 2017
Visualizzazioni: 118
News [1238]

Campioni belicini sul gradino più alto del podio del campionato regionale di sollevamento pesi svoltosi a Chiusa Sclafani lo scorso due aprile. Nella categoria “90 chili” al primo posto si è piazzato il margheritese Giuseppe Barbera. Mentre nella categoria “18 anni”, sul podio più alto si è piazzato Giuseppe Abruzzo. Giuseppe Martino si è aggiudicato la categoria “13 anni”, a seguire Lorenzo Verde (quarto classificato). Primo posto per Francesco Guzzardo nella categoria “15 anni”, e subito dopo Antonino Montalbano (2°), Gaspare Siculo (3°) e Gery Santoro (4°). Anche il gentil sesso si è ritagliato un posto in prima fila. Nella categoria donne fino a 56 chili di peso corporeo, al 2° posto si è piazzata Marika Bilello; stesso piazzamento Mirella Gaspar nella categoria oltre i 56 kg, seguita da Francesca Zeudi.

L'associazione “Power Dance” di Sambuca di Sicilia, guidata dagli istruttori Giuseppe Barbera (campione del Mondo), Biagio Catalano (campione Italiano) e Rosanna Barbera (campionessa regionale) si sono complimentati con gli atleti e fanno sapere che si stanno preparando per la prossima competizione che si svolgerà a Rimini il tre giugno.

                           
Articoli Correlati
di Mariano Pace Exploit della giovanissima atleta di Salaparuta Marilena Palazzolo che nella disciplina del sollevamento pesi ha ottenuto tre medaglie alle finali nazionali,.... Si è concluso domenica 17 marzo, al Palasport Marzio Tricoli di Cefalù, in provincia di Palermo, il campionato regionale FIDA, in un clima di intense emozioni,.... Giacomo Artale di Santa Margherita di Belìce e Chiara Cacioppo di Montevago hanno trionfato al Campionato Regionale, organizzato dalla Federazione Italiana Danza Amatori.... di Francesco Graffeo La nuova squadra di kick boxing della palestra “Step Touch” di Mimmo Nuzzo vince il campionato regionale. I neo campioni regionali, di questo.... Comincia il campionato dei Leoni Sicani. In questo fine settimana i Leoni saranno impegnati in trasferta su tre campi difficili come Ancona, Roma e Albano Laziale. Oggi,....