Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Due margheritesi, Edoardo e Cristina Gallaci, potrebbero prendersi cura dei piedi di Papa Francesco
Due margheritesi, Edoardo e Cristina Gallaci, potrebbero prendersi cura dei piedi di Papa Francesco admin
admin - mercoledì, 8 marzo, 2017
Visualizzazioni: 109
News [1239]

Due margheritesi hanno dato la loro disponibilità a prendersi cura dei piedi di Papa Francesco. “Sua Santità Francesco - scrivono Cristina ed Edoardo Gallaci – venuti a conoscenza dei suoi disturbi ai piedi, saremmo onorati di offrire la nostra professionalità ed esperienza nel campo della podologia”.

Edoardo e Cristina, padre e figlia, margheritesi doc anche se da anni vivono ed operano a Milano, vantano una lunga esperienza nel settore. In passato si sono occupati dei “piedi” dei calciatori del Milan e delle ballerine della Scala di Milano.

In estate Edoardo Gallaci villeggia a Santa Margherita di Belice con la sua famiglia.  

                           
Articoli Correlati
Il 13 ottobre scorso Edoardo Gallaci è diventato nonno. Ginevra, questo il nome della bimba è la gioia di mamma Cristina, di papà Alberto, e dei nonni.... Lu picciutedu di li’ putie di varveri, all’età di ben 73 anni, ha colpito ancora. Il ragazzo di bottega non è altro che il dott. Edoardo Gallaci,.... di Francesco Sciara Tutti in cammino per “Via della Mamma”. Sarà inaugurata, venerdì 20 maggio, ore 20.00, la nuova segnaletica toponomastica di via.... "Una rosa per la mamma". Questa l'idea di Edoardo Gallaci per la "sua" Santa Margherita di Belice. Un'idea che coinvolgerà anche i ragazzi della scuola media del paese.... A  GINEVRA (a circa tre mesi dalla nascita).   Quanta  emozione!!!. Quanta gioia!!!. Da quando tu Ginevra sei tra di noi, tutti siamo diventati....