Online il nuovo sito de "L'Araldo"
L'oroscopo per il 2016 di Laura Pacelli in esclusiva per i lettori de L'Araldo
L'oroscopo per il 2016 di Laura Pacelli in esclusiva per i lettori de L'Araldo admin
admin - sabato, 9 gennaio, 2016
Visualizzazioni: 125
News [1238]

 di Laura Pacelli


 Ariete: Anno nel complesso favorevole per te impulsivo amico dell’Ariete, che nei primi otto mesi dell’anno potrai contare su alleati come Urano e Saturno, che ti prospetteranno la possibilità di accrescere il tuo prestigio personale evitando, soprattutto fino a metà febbraio, di fare scelte impulsive. Particolarmente favorito appare il settore professionale, specie se lavori in gruppo con persone con cui c’è già affiatamento. Da settembre in poi cerca di essere più prudente e valuta con attenzione le nuove collaborazioni e anche in amore ti converrà cercare la mediazione piuttosto che lo scontro. Si prepara una primavera calda e appassionata, fatti trovare in forma!


Toro: Dodici mesi veramente straordinari, con una parata di pianeti favorevoli a farti da sponsor. Impegno, audacia, chiarezza, abilità e stabilità ti consentiranno di stabilire nuove amicizie durature, chiudere nuovi contratti, definire compensi più giusti e ritrovare in autunno quelle certezze di cui hai bisogno per esprimere appieno le tue doti di organizzatore attento e premuroso. Se hai questioni in sospeso, si risolveranno a tuo favore, mentre nei sentimenti sarai veramente irresistibile. Osa, è il tuo anno!


Gemelli: Qualche difficoltà in più nella prima parte dell’anno, a causa di Saturno e Giove in posizione dispettosa, ma a partire da settembre giungeranno piacevoli sorprese a patto di tenere sempre gli occhi bene aperti, valutando con attenzione come gestire le tue risorse. Tra marzo e agosto non farti scoraggiare da piccoli e grandi imprevisti, che potrebbero rallentare i tuoi tentativi di avanzamento professionale o costringerti a cambiamenti a improvvisi. Se hai qualche perplessità in amore, adotta un atteggiamento prudente e riservato, senza farti prendere dal nervosismo, in breve tutto ti apparirà più chiaro.


Cancro: Tornare ad aprirti al mondo, questo è quello che ti devi proporre come obiettivo per il 2016 Approfitta dei primi mesi dell’anno per dare una bella scossa alla tua vita, identificando in maniera chiara le tue insoddisfazioni e lavorando strategicamente, in modo da ottenere i riconoscimenti che desideri. In autunno dovrai essere più prudente, specialmente per quanto riguarda il denaro, perché l’arrivo di Giove nel segno della Bilancia potrebbe portarti ad essere troppo impulsivo. Se vuoi chiarire con il partner fallo subito, ad inizio dell’anno; poi potrebbe diventare difficile.


Leone: Tutto bene anche quest’anno, con un bel Giove nella tua seconda casa che ti spinge a  valorizzare in maniera intelligente tutte le tue risorse Probabilmente già il 2015 ti ha portato soddisfazioni professionali, migliorando la tua immagine e facendoti entrare in contatto con molti nuovi interlocutori. Ora non ti resta che analizzare con calma quali sono gli obiettivi che vuoi realizzare puntando dritto in quella direzione, senza farti distrarre da eventuali nuove proposte allettanti ma piuttosto aleatorie che potrebbero presentarsi tra aprile e la prima metà di giugno. Nei sentimenti bando alla possessività e alle sciocche ripicche.


Vergine: Se aspiri a movimentarti la vita non potrai certo lamentarti dell’anno che ti aspetta, pieno di avvenimenti fortunati, occasioni fantastiche ma anche disguidi improvvisi e litigi inaspettati. Presta massima attenzione alle questioni burocratiche e societarie, che potrebbero presentare nei mesi di marzo, aprile e maggio; in questo modo il 2016 si chiuderà per te con il bilancio in attivo sia dal punto di vista economico che esistenziale, specialmente se ti deciderai a considerare archiviate una serie di delusioni recenti. In amore un po’ di ottimismo e fiducia in più non gusterebbero.


Bilancia: Inizio dell’anno un po’ impegnativo, poi ti riprenderai alla grande, mostrando di essere maturato e pronto a tornare ad assumere incarichi di responsabilità. Meglio non firmare contratti troppo rigidi fino all’autunno, evitando di farsi convincere e aderire a progetti dei quali non sei del tutto convinto. Da settembre Giove nel segno offrirà belle possibilità da cogliere al volo: in quell’occasione occorrerà accantonare ogni indugio e procedere con rapidità, per poi mettersi nuovamente tranquilli fino al 2017. Nella vita privata bisogno di tenerezza e complicità, la troverai in chi meno te la aspetti.


Scorpione: Arriva finalmente anche per te l’anno della riscossa in cui forza persuasiva e carisma saranno le carte da giocare un po' in tutti i settori, ma particolarmente in quello professionale nel quale sarai competitivo e incisivo anche per effetto dei lunghi transiti di Marte nel segno, che accentueranno il tuo desiderio di rivincita. Dovrai solo fare attenzione a non avvitarti in complesse elucubrazioni, ma piuttosto cercare di goderti le grandi e piccole soddisfazioni che ti riserva la vita. Amore sereno ed appagante, soprattutto in primavera. Possibili nuove storie ad alto tasso passionale.


Sagittario: Anno di alti e bassi per te, terzo segno di Fuoco, stimolato dalla presenza di Saturno nel segno a cercare di essere sempre più fedele a te stesso. La raccomandazione è quella di non cedere allo scoraggiamento se ti troverai a non aver conseguito gli obiettivi che ti eri prefisso nei tempi stabiliti, nonostante il tuo impegno e la tua indubbia preparazione. Se non ti farai scuotere nelle tue profonde convinzioni, da settembre in poi l’atmosfera cambierà radicalmente e Giove in trigono ti regalerà ottime possibilità di successo. Negli affetti avrai voglia di godere di una atmosfera spensierata ed allegra, impegnati in questa direzione evitando i musi lunghi.


Capricorno: Ancora un buon anno per te tenace Capricorno, sempre attento a portare a casa il risultato a costo di rinunce e sacrifici. Se da settembre dovrai concentrarti per conservare la brillantezza delle tue prestazioni, tra aprile e giugno sarai veramente in forma mostrando un’invidiabile capacità di importi all’attenzione del gruppo. Giove incrementerà i tuoi guadagni e ti aiuterà a moderare la tua abituale parsimonia, facendoti compiere gesti di disinteressata generosità che contribuiranno ad accrescere la tua popolarità. In amore sarai più esigente e intransigente del solito, cerca di aver un po’ di pazienza.

 

Acquario: 2016 nel complesso molto positivo per le questioni professionali, ed economiche specie a partire da settembre, quando Giove farà da amplificatore dei tuoi successi, premiando gli sforzi da te compiuti degli ultimi anni. Se l’anno stenta a decollare è anzitutto a causa del dispettoso Marte in Scorpione, che ti confonde le idee istillandoti dubbi e sospetti che non si addicono alla tua natura astratta e intellettuale; successivamente per il transito di Mercurio, che accentuerà la tua distrazione e la tua voglia di sfuggire agli impegni  quotidiani. La soluzione è cercare di essere pragmatico, concreto e ottimista, senza farsi rovinare la vita da intrighi e sospetti. Amore a luci rosse, più tranquillo da settembre in poi.

 

Pesci: Confuso, ipersensibile, vulnerabile, così ti senti nella prima parte di questo contraddittorio 2016, complesso ma ricco di spunti molto interessanti. Se i pianeti lenti di pongono sul tuo cammino imprevisti e repentini cambiamenti, Marte, Venere e Mercurio lavorano per te, sostenendoti nell’impresa più difficile per il dodicesimo segno dello Zodiaco: accettare la realtà! Il prezzo da pagare per la propria maturazione è alto ma a volte necessario. Nelle vita privata avvertirai il bisogno di emozioni profonde e di rapporti coinvolgenti, e sarai disposto a pagarne il costo.

 

 

 

                           
Articoli Correlati
Riceviamo e pubblichiamo Un augurio affettuoso e sincero da parte mia per un sereno Natale ai lettori di questo preziosissimo giornale, che l'amico Joseph Cacioppo dirige con.... Anna Di MArco è la seconda classificata del concorso letterario promosso da Sciaccart 2014. L'Araldo, per gentile concessione dell'autrice, pubblica.... Riceviamo e pubblichiamo In riferimento al concorso indetto da L'Araldo tendente a conoscere il nome del progettista del piano regolatore generale di Santa Margherita di....   di Laura Bonelli   Il Natale visto attraverso i profumi e i simboli che lo accompagnano.Otto autori incontrano lo spirito natalizio dando vita ad un libro.... L'Unione del Comuni "Terre Sicane" potrebbe allargarsi anche al Comune di Caltabellotta. Ad annunciarlo è stato il "super" sindaco Franco Valenti nel corso dell'ultima....