Online il nuovo sito de "L'Araldo"
I giovani supporter a Valenti: se vogliamo vincere devi circondarti di volti nuovi
I giovani supporter a Valenti: se vogliamo vincere devi circondarti di volti nuovi
I giovani supporter a Valenti: se vogliamo vincere devi circondarti di volti nuovi admin
admin - venerdì, 6 gennaio, 2012
Visualizzazioni: 110
News [1241]

Riceviamo e pubblichiamo

Da qualche settimana si sono accesi i riflettori sulle prossime elezioni amministrative nel nostro Comune e ci sentiamo in dovere, da giovani margheritesi, di esternare alcune considerazioni e proposte augurandoci che possano essere recepite dalla cittadinanza e soprattutto tenute in debita considerazione dalle parti interessate.

In una situazione di caos, generato dall’assenza di partiti e leader politici e dal proliferare di gruppi e gruppetti, ad oggi appare ineccepibile la candidatura per la carica di sindaco del Dott. Franco Valenti, al momento l’unica, credibile e alternativa ad una amministrazione decadente.

Chiediamo pubblicamente al Dott. Valenti e ai suoi fedeli sostenitori la formazione di una lista di volti nuovi per il rinnovo del Consiglio Comunale che, con idee nuove e proposte concrete, possano rilanciare il nostro paese dal declino.

Chiediamo la formazione di una giunta assessoriale affidandosi a figure professionalmente preparate  ed esperte che sappiano leggere ed interpretare i bisogni del nostro paese.

In particolare ci farebbe piacere che fosse l’Ing. Joseph Cacioppo ad essere designato Assessore con delega all’urbanistica poiché, da professionista e non da politico, ha saputo evidenziare le carenze e le criticità del settore tecnico comunale avanzando soluzioni valide, costruttive e finalizzate a difendere le tasche dei cittadini margheritesi dalle pretese dello stesso ufficio tecnico relativamente agli oneri concessori.

Ci piacerebbe che in giunta partecipassero anche delle figure femminili giovani, preparate ed intraprendenti, alle quali delegare funzioni importanti nella gestione della cosa pubblica.

Per evitare equivoci sull’autenticità di questa lettera, appare opportuno segnalare che questa missiva è già stata notificata al candidato Franco Valenti.

La componente giovanile vicina al candidato sindaco Franco Valenti

                           
Articoli Correlati
Riceviamo e pubblichiamo In riferimento al concorso indetto da L'Araldo tendente a conoscere il nome del progettista del piano regolatore generale di Santa Margherita di.... Riceviamo e pubblichiamo Vorrei intervenire in merito alla lettera che i giovani sostenitori di Franco Valenti hanno indirizzato al loro probabile candidato, e che è.... di Anna Maria Napoli Costituita a Menfi l’Associazione Genitori e Figli di Menfi. L'associazione è stata costituita in seguito all'incidente mortale che ha.... L’Araldo bandisce un concorso a premi sul piano regolatore generale (PRG) dei “misteri”. La domanda è semplice: chi ha redatto il PRG di Santa.... Calogero Gugliotta, attento osservatore della politica montevaghese, in un suo post su facebook, ha fatto una analisi sul comportamento del Partito Democratico a Montevago in....