Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Elezioni a S. Margherita: intervento del vicesindaco Ignazio Abate
Elezioni a S. Margherita: intervento del vicesindaco Ignazio Abate
Elezioni a S. Margherita: intervento del vicesindaco Ignazio Abate admin
admin - martedì, 3 gennaio, 2012
Visualizzazioni: 82
News [1238]

Riceviamo e pubblichiamo

Nel 2001 scrivevo sull’Araldo: “Quanta confusione. Siamo a pochi mesi dalla consultazione amministrativa e chi agita le acque si scopre essere con le carte non in regola. Inizia la ricerca affannosa del cosa fare. Qualcuno si dimette anzitempo. Troppo tardi. Altri in apparenza si defilano . E’ tempo di bilanci è necessario farli,la gente deve sapere”.

Oggi leggo il contenuto della lettera pubblicata e per la parte che interessa la mia persona e le funzione svolte nell’attuale compagine amministrativa, debbo rassicurare che la mia idea è questa: l’attuale coalizione politica di maggioranza, avendo dimostrato coesione e capacità di scelte collegiali, fatte salve alcune “spurie  politiche”, ha le condizioni e le carte in regola per trasformare l’attuale coalizione in proposta politica, approntando una nuova squadra che elabori e presenti un nuovo programma elettorale da sottoporre al vaglio dei cittadini. Come in tutte le democrazie mature saranno i futuri sviluppi  di questi mesi a definire la guida e i rappresentanti. nuovo dell’esecutivo. Nell’occasione BUON ANNO .

                          Il vicesindaco Arch. Ignazio ABATE

                           
Articoli Correlati
E' Ignazio Abate il nuovo vice sindaco del Comune di Santa Margherita di Belice. Succede a Baldo Cacioppo, dimessosi nei giorni scorsi anche da assessore. Abate, architetto,.... di Joseph Cacioppo Ignazio Abate, presidente della speciale commissione edilizia ex art. 5 L. 178/76 di S. Margherita di Belice, su delega del sindaco Franco Valenti, si.... di Francesco Sciara Ritornano a suonare i rintocchi dell’orologio collocato nella parte sommitale del prospetto principale di Palazzo Filangeri di Cuto, sede del.... di Ignazio Abate Non serve "puntare e sempre il dito" , occorre informare correttamente i titolari delle 37 pratiche edilizie, monitorate dall'Ufficio Tecnico e finanziate con.... Assolto perché il fatto non sussiste. Questa la sentenza emessa dal Tribunale di Sciacca nei confronti dell’arch. Ignazio Abate, accusato di omissione in atti....