Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Radio Sisma, la prima Web Radio della Valle del Belice
Radio Sisma, la prima Web Radio della Valle del Belice
admin
admin - mercoledì, 14 dicembre, 2011
Visualizzazioni: 60
News [1238]

Radio Sisma è la prima Web Radio della Valle del Belìce.
Il nome della Radio, prende spunto dal bisogno e dalla voglia di Scuotere gli animi, le coscienze e perchè no, anche le menti ormai immobili e assuefatte da un forte staticismo, capace di renderci vittime e non protagonisti di una realtà socio-culturale sempre più in decadenza.
Dal Sisma Ambientale che nel Gennaio del 1968, colpì e rase al suolo la Valle del Belìce, si giunge al Sisma Socio Culturale nonchè Radiofonico.
Un Sisma culturale, che andrà a toccare numerosi tasti, come quelli della Cultura Musicale e Cinematografica, quello della Politica locale e nazionale, quello del Tema Libero, perchè non dimentichiamo che Radio Sisma è una Web Radio Libera e i nostri microfoni, sono aperti a tutti e a qualunque tema o discussione vogliate trattare.
Trasmetteremo dalla sede operativa dell'Associazione Artistico Culturale "Sogni d'Oro" che ha sito nello splendido Palazzo Filangeri di Cutò in Piazza Matteotti a Santa Margherita di Belìce (AG).
Radio Sisma è in un intenso Work in Progress e a breve potrete Ascoltarci direttamente dal Web.
...NON RESTATE FERMI, DATEVI UNA "SCOSSA"!

                           
Articoli Correlati
Tutti i risultati elettorali margheritesi minuto per minuto. Questo lo scopo della trasmissione di Radio Sisma che andrà in onda, lunedì 7 maggio, a partire dalle.... Durante la trasmissione radiofonica, promossa da Radio Sisma, che commentava i risultati elettorali che pervenivano dai seggi della città del Gattopardo, è emersa.... di Laura Bonelli Gli anni '60 furono un periodo di grande creatività e liberazione e la musica fu uno dei primi terreni in cui attecchì questa.... Franco Valenti è il nuovo sindaco di Santa Margherita di Belice. La lista "La città mel cuore" ha avuto la meglio sulla lista "Liberi per Santa Margherita" con il.... Per quel poco tempo che trascorro a Santa Margherita di Belice, vista la mia residenza nella bergamasca, rilevo una staticità del mio paese. Una cosa in particolare mi....