Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Inizia oggi la trasferta dei Leoni Sicani che li vedrà impegnati a Ancona, Rona e Albano Laziale
Inizia oggi la trasferta dei Leoni Sicani che li vedrà impegnati a Ancona, Rona e Albano Laziale admin
admin - venerdì, 13 novembre, 2015
Visualizzazioni: 133
News [1238]

Comincia il campionato dei Leoni Sicani. In questo fine settimana i Leoni saranno impegnati in trasferta su tre campi difficili come Ancona, Roma e Albano Laziale.

Oggi, venerdì 13 novembre alle ore 19 scatterà ufficialmente la nuova stagione in casa dei Dolphins, freschi neo promossi in A1, i marchigiani sono pronti a stupire anche nella massima serie.

Sabato pomeriggio sarà la volta di Roma, nella capitale, i ragazzi di mister Sanfilippo affronteranno i Thunder, veri favoriti del gruppo B e più volte campioni iridati nella storia del wheelchair hockey italiano. 

A chiudere il trittico di partite sarà l'Albalonga di Albano Laziale, che domenica a mezzogiorno ospiterà la formazione delle Terre Sicane in un match che si annuncia esaltante.

Tre incontri difficili quindi da cui si delineeranno obiettivi e speranze dei Leoni Sicani, vera incognita del girone vista l'impossibilità di schierare tutto il proprio potenziale offensivo a causa dei punteggi assegnati dalla Federazione ai propri atleti.

Il campionato riprenderà a marzo con le prime partite casalinghe, nel frattempo in queste settimane si potrà sostenere l'attività sportiva della squadra belicina acquistando il calendario 2016 con un contributo di 5 €, contattando direttamente gli atleti dell'associazione sportiva del nostro comprensorio. 

                           
Articoli Correlati
Tutto troppo facile per i Leoni Sicani nella gara di andata con i Dolphins Ancona, il risultato parla chiaro: 9 a 2 per la squadra di casa, che conquistano altri 3 punti.... Parte ufficialmente domani, venerdì 18 ottobre, il campionato nazionale di serie A1 di wheelchair hockey. Ad aprire le danze saranno i Leoni Sicani che affronteranno in.... L’Associazione Sportiva Dilettantistica Leoni Sicani Onlus organizza una conferenza stampa per presentare la stagione sportiva 2013 del campionato nazionale di wheelchair.... Tre punti importantissimi quelli che mette in palio la settima giornata di campionato di wheelchair hockey, fra Leoni Sicani e Dolphins Ancona. Da un lato la squadra.... Un calendario per finanziare parte della propria attività sportiva. Così i Leoni Sicani, team di hockey su carrozzina della Valle del Belice, avviano una raccolta....