Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Dissestata la SS 188 lungo il tratto tra S. Margherita e contrada Dragonara: interrogazione regionale del M5S
Dissestata la SS 188 lungo il tratto tra S. Margherita e contrada Dragonara: interrogazione regionale del M5S admin
admin - martedì, 20 ottobre, 2015
Visualizzazioni: 91
News [1238]

 

di Francesco Barbera

 

E’ stata presentata una interrogazione parlamentare, primo firmatario Matteo Mangiacavallo, Portavoce 5 Stelle all'ARS, in merito alle disastrose condizioni in cui versa la SS 188 nel tratto in cui collega Santa Margherita di Belìce a Sciacca. Ulteriori interrogazioni, che stanno per essere presentate, riguardato la strada provinciale (SP) 44 e la SP 45. Le segnalazioni sono partite dal Meetup del Belìce, grazie al lavoro degli attivisti locali. Nell'esprimere preoccupazione ed auspicando un tempestivo intervento di ripristino delle predette strade, gli attivisti M5S locali annunciano ulteriori iniziative riguardanti anche altre problematiche prettamente locali.

 

Il Meetup del Belìce, la cui sede è stata inaugurata circa 3 mesi fa, è composto da giovani attivisti di Santa Margherita e di Montevago.

 

                           
Articoli Correlati
Riceviamo e pubblichiamo  di Francesco Barbera Gli attivisti 5 Stelle di Santa Margherita di Belìce comunicano che in data 14.10.2016, ore 16, in occasione del.... Santa Margherita di Belice c’è. Santa Margherita di Belice non c’è. A lanciare sul web questo originale “sfoglio della margherita”.... Per quel poco tempo che trascorro a Santa Margherita di Belice, vista la mia residenza nella bergamasca, rilevo una staticità del mio paese. Una cosa in particolare mi.... Cristo, più che a Eboli, pare si sia fermato al quartiere Carnevale di Santa Margherita di Belice. E' quanto emerge da una segnalazione inviata all'Amministrazione.... Nel braccio di ferro tra organo di indirizzo (l’amministrazione attiva) e l’organo di gestione (i dipendenti comunali) di Santa Margherita di Belice, pare che i....