Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Le margheritesi Giusy Raccagna, Silvia Lojacono e Angela Giambalvo in corsa per "Ragazza Cinema Ok 2015". Televoto il 26 e 27 settembre
Le margheritesi Giusy Raccagna, Silvia Lojacono e Angela Giambalvo in corsa per "Ragazza Cinema Ok 2015". Televoto il 26 e 27 settembre admin
admin - venerdì, 25 settembre, 2015
Visualizzazioni: 124
News [1238]

Cercheranno  di farsi largo nell’ambito mondo del cinema e dello spettacolo due ragazze di Santa Margherita di Belìce e altre provenienti dal territorio belicino.

Le bellissime miss margheritesi Giusy Raccagna, Silvia Lojacono e Angela Giambalvo, e altre splendide ragazze parteciperanno alla finale del 29° concorso nazionale per aspiranti attrici “Ragazza Cinema OK 2015” che si svolgerà a Caserta, presso il Grand Hotel Vanvitelli, il 26 e 27 settembre.

Quaranta le aspiranti attrici e modelle che sfileranno sulla passerella cercando di attirare il consenso della giuria e del pubblico televisivo.

Daranno prova delle loro attitudini per aspirare a diventare attrici e modelle al cospetto di numerosi ospiti vip del panorama televisivo e cinematografico italiano.

Il pubblico da cosa potrà sostenere le proprie beniamine attraverso il televoto.

Si può telefonare al centralino 06-4004933 o inviare un SMS al 338.8315451. Il primo appuntamento televisivo è previsto per sabato, 26 settembre, dalle ore 18 alle ore 19.30 in diretta dallo Studios di Italia Mia. Visibile sui canali del digitale terrestre Canale Italia 160, canale Italia Mia 187 e 274.                                           

La seconda ed ultima serata televisiva, dal Grand hotel Vanvitelli, venerdì 4 ottobre, con inizio alle ore 21,30.

Inoltre, potete seguire la diretta in Live streaming su Reteitalia TV.it, domenica 27 Settembre dalle ore 19,30.

Il biglietto per partecipare alla finale di Caserta è stato guadagnato dalle ragazze in occasione della finale di “Miss Star Fashion - la tua Immagine 2015” che si è svolta a Partanna nella suggestiva cornice di Villa degli Archi.

 

Oltre alle margheritesi Giusy Raccagna, Silvia Lojacono e Angela Giambalvo, parteciperanno alle finali le prime tre classificate della manifestazione partannese.

Queste le classifiche. Categoria “Mascotte”: 1° classificata, Angela Giambalvo di Santa Margherita Belice, 2° posto per  Paola Abate di Marsala, 3° posto per Rossana Russo di Menfi.

Categoria “Eleganza” : 1° Valeria Rizzuti, 2° Eleonora Di Vita. 

Per la categoria “Immagine” il primo posto è andato a Valentina Marlavicino di Sambuca di Sicilia che ha preceduto le menfitane Shaila Russo e Alexia Pastore. 

Per la categoria “Miss Estate in Rosa” la fascia di 1° classificata è andata a Irene Varvaro di Castelvetrano che ha preceduto la margheritese Giusy Raccagna.

Durante la serata è stata attribuita,anche la fascia “Simpatia” a Edera Monterosso di Menfi. L’evento svoltosi a Partanna è stato presentato da Vincenzo Accardi coadiuvato dalla bellissima “Miss toples” Silvia Loiacono, di Santa Margherita Belìce, che in un altro concorso aveva sbaragliato la concorrenza di ragazze in toples.

Le bellissime modelle hanno sfilato facendosi ammirare per la spumeggiante bellezza esaltata dai bellissimi vestiti delle stiliste Loredana La Rocca e Araba Naziha Kamel.

Gli instancabili e premurosi organizzatori di “Miss Star Fashion 2015” sono stati il “patron” Giuseppe Gaudenzi e il direttore artistico Concetta Abruzzo.

 

Alle aspiranti attrici margheritesi e a tutte le ragazze che aspirano a raggiungere il “dorato” mondo della TV e del cinema l’augurio de “L’Araldo” di coronare il loro sogno senza, comunque, tralasciare lo studio scolastico. 

Nel corso del 29° concorso nazionale per aspiranti attrici “Ragazza Cinema OK 2015” le concorrenti parteciperanno ad uno stage, prodotto dall’Accademia Internazionale dello Spettacolo “ITALIA Film” che prevede varie lezioni di portamento e posa fotografica e televisiva.

Al termine dello stage, ogni partecipante riceverà l’attestato di partecipazione.  Previsto, anche, il seminario “Il provino nel cinema e nella pubblicità”, condotto dal noto regista Massimo Civale, rivolto a tutte le aspiranti attrici. Un’occasione per apprendere ed approfondire i metodi per una efficace presentazione e recitazione cinematografica.

Bellezza e bravura per “sfondare” in un mondo “dorato” e difficoltoso. 



                           
Articoli Correlati
di Francesco Sciara E' MISS ITALIA. E' Miss Italia. Giusy Buscemi, di Menfi, è la nuova regina della bellezza italica. Ha sbaragliato un'agguerrita concorrenza di 101....  di Mariano Pace Una bellezza nostrana, “mozzafiato” Giusy Buscemi, 19 anni di Menfi sarà una delle sei ragazze che rappresenteranno la Sicilia alla....  di Mariano Pace Stampati trentamila manifesti e locandine per spingere la diciannovenne di Menfi Giusy Buscemi alla finalissima di Miss Italia, edizione 2012. Un numero.... Primo compleanno per Martina Giambalvo. A festeggiarla c’era tutto l’affetto dei familiari, dei parenti e degli amici. Una serata che la piccola e simpaticissima.... Riceviamo e pubblichiamo Egregio Direttore del mensile l'Araldo Joseph Cacioppo tramite il Suo giornale desidero fortemente ringraziare il Signor Sindaco di Santa Margherita....