Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Gara di carabina ad aria compressa, domenica 20 settembre, presso la villa del Gattopardo di S. Margherita di Belice
Gara di carabina ad aria compressa, domenica 20 settembre, presso la villa del Gattopardo di S. Margherita di Belice admin
admin - venerdì, 18 settembre, 2015
Visualizzazioni: 99
News [1238]

Si svolgerà domenica 20 Settembre presso la Villa del Gattopardo la quarta edizione del trofeo "Don Ciccio Tumeo" di Field Target organizzata dall'Associazione Sportiva Pegaso Shooting Team.

La gara, che si disputerà con l'utilizzo di carabine a ridotto potere offensivo, sarà suddivisa in due categorie: la Expert con ottica e la Standard senza ottica.

Nell'incantevole villa del Gattopardo, annessa al Palazzo Filangeri-Cutò e prospiciente su piazza Matteotti, gli appassionati di carabina ad aria compressa, giovani ed adulti, daranno prova della loro bravura respirando l'aria dei luoghi descritti nel famoso romanzo "Il Gattopardo".

Per informazioni si potrà contattare l'associazione Pegaso Shooting Team.

                           
Articoli Correlati
Si è svolta ieri, domenica 23 ottobre, nella splendida cornice della Villa del Gattopardo di Santa Margherita di Belice, la seconda edizione della gara di Field Target.... di Maurizio Marino Si terrà domenica 25 marzo a Santa Margherita di Belice, presso i locali della palestra della Scuola media comunale, la gara di carabina libera.... Successo di partecipanti e di pubblico alla gara di carabina svoltasi lo scorso 7 gennaio presso palestra della scuola media di Santa Margherita di Belice. I partecipanti.... Si è svolta domenica 20 settembre scorso la quarta edizione del trofeo "Don Ciccio Tumeo" di Field Target nella splendida cornice della villa del Gattopardo a Santa.... Le eccellenze del Comune di Santa Margherita di Belice salgono sul podio delle competizioni sportive di tiro con le carabine ad aria compressa. E' margheritese, infatti, il....