Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Si è conclusa la 13° edizione del torneo di calcetto "Memorial Peppe Bellomo". Ecco i vincitori
Si è conclusa la 13° edizione del torneo di calcetto "Memorial Peppe Bellomo". Ecco i vincitori admin
admin - sabato, 12 settembre, 2015
Visualizzazioni: 137
News [1239]

Successo di squadre partecipanti e di pubblico per la 13° edizione del torneo di calcetto “Memorial Peppe Bellomo”.

Le ultime due giornate del torneo sono state avvincenti per la disputa delle sei finali delle varie categorie. Tantissimi gli sportivi che hanno assistito alle finali disputate sul campo di calcetto intitolato proprio a Peppe Bellomo. 

Queste le squadre vincitrici. 

Categoria pulcini: Sambuca Todaro, Bogdan Baldo miglior portiere e Anthony Marravicini miglior giocatore;

Categoria esordienti: Bar Caffè House, miglior portiere Liborio Triolo, miglior giocatore Vincenzo Gulotta.

Categoria giovanissimi: Macelleria Bilello, Giacomo Artale miglior
portiere e Domenico Ferraro miglior giocatore; 

L’A.S.D Svagolandia ha vinto nella categoria juniores, con Sergio La Rocca premiato miglior giocatore e Antonio Marchese miglior portiere. 

Grandi emozioni nella categoria amatori, con Leonardo Ambrogio giudicato miglior portiere e Vito Di Gerlando miglior giocatore. 

Infine, nella categoria senior, quella più attesa ed emozionante, la vittoria e il relativo trofeo è andato alla squadra sponsorizzata dal Bar Pasticceria Caffè House e dal Panificio Rini che ha battuto, per   5 a 2, il Centro Studi Athena/F1. Miglior portiere della categoria Giuseppe Oliveri e Momo Aymi miglior giocatore.                              

Trofei, coppe e premi per tutti. Premiati, per la collaborazione e per avere disputato delle manifestazioni sportive nell’ambito del torneo, le palestre Step Touch e Sport e Fitness e I Leoni Sicani.

Premi e attestati per gli arbitri del torneo, per la Cantina Corbera,  per la squadra femminile Lady e per Promo 6 che si è aggiudicata il premio fair play.

Alla premiazione hanno presenziato gli organizzatori del torneo Calogero Li Voti, dell'associazione culturale Eracle, Antonino Grafato, della Polisportiva Gattopardo, i fratelli Luigi e Francesco Bellomo e Konrad Serafin. Presenti il sindaco Franco Valenti e l’assessore allo sport Vita Morreale.

                           
Articoli Correlati
di Francesco Sciara Inizia stasera, giovedì 16 luglio, il torneo di calcio a 5 "Memorial Peppe Bellomo" giunto alla 13^ edizione. Il torneo, che si disputerà al.... di Francesco Sciara Tutto pronto per il calcio d’inizio dell’11° “Memorial Peppe Bellomo”. Il torneo di calcetto inizierà martedì 16.... Per iniziativa dell'Associazione giovanile Atlantide, si svolgerà a S. Margherita il 1° rtorneo "PES 2012". Le iscrizioni sono aperte fino al 4 dicembre. Il torneo.... Si è svolta domenica 20 settembre scorso la quarta edizione del trofeo "Don Ciccio Tumeo" di Field Target nella splendida cornice della villa del Gattopardo a Santa.... di Francesco Sciara Sono in pieno svolgimento le manifestazioni sportive inserite nel programma “Lo Sport nella tua estate” allestito dal Comune di Santa....