Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Bando di concorso per assistente sociale presso l'Unione di Comuni Terre Sicane
C'è tempo fino al 26 agosto per presentare la domanda
Bando di concorso per assistente sociale presso l'Unione di Comuni Terre Sicane admin
admin - giovedì, 13 agosto, 2015
Visualizzazioni: 91
News [1239]

C’è tempo fino al 26 agosto per presentare domanda per concorrere al bando di selezione per un posto di assistente sociale presso l’Unione dei Comuni “Terre Sicane”. Il bando è pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente sopracomunale: www.unionecomuniterresicane.it. Il servizio dovrà essere espletato nei Comuni di Montevago, Sambuca di Sicilia e S. Margherita di Belice.

Non si tratta di un contratto di impiego pubblico ma di una prestazione libero professionale della durata di un anno. La tipologia della prestazione è dettagliatamente riportata nel disciplinare di incarico, anch’esso consultabile sul sito istituzionale dell’Unione di Comuni. Il compenso è fissato ad ore e non potrà superate l’importo massimo annuo di € 36.000,00. E’ richiesta, tra l’altro, l’iscrizione all’albo professionale degli assistenti sociali.

                           
Articoli Correlati
Si terrà presso l'aula consiliare del Comune di Santa Margherita di Belice, domani 18 marzo, ore 19,00, il consiglio dell'Unione dei Comuni "Terre Sicane". Nutrito.... L'Unione dei Comuni "Terre Sicane" partecipa alla Fiera Regionale “Fà la cosa giusta Sicilia”, ed ai Convegni connessi, che si terranno a Palermo presso i.... L'Unione dei Comuni "Terre Sicane" si allarga al Comune di Caltabellotta. E' quanto prevede l'ordine del giorno del consiglio dell'Unione previsto per domani, 23 dicembre, alle.... L'Unione dei Comuni "Terre Sicane" si allarga al Comune di Caltabellotta. E' quanto prevede l'ordine del giorno del consiglio dell'Unione previsto per domani, 23 dicembre, alle.... Convocato per martedì 13 ottobre il consiglio dell'Unione Terrse Sicane. Oltre all'approvazione del bilancio 2014, il cvico consesso sovracomunale è chiamato ad....