Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Notte di S. Lorenzo, il 10 agosto, con la Cantina Cantina Corbera
Notte di S. Lorenzo, il 10 agosto, con la Cantina Cantina Corbera admin
admin - venerdì, 7 agosto, 2015
Visualizzazioni: 113
News [1238]

Per il terzo anno consecutivo Cantina Corbera rinnova l’appuntamento promosso dal “Movimento Turismo del Vino” per festeggiare la notte di San Lorenzo, lunedi 10 agosto, ore 21.30 a Santa Margherita di Belìce.

In programma incursioni di tango a cura della scuola di danza Royal Dance. Alle 22.30 spettacolo Le petit carillon, un classico del mondo del circo, a cura dell’artista Mario Barnaba.

Durante tutta la serata sarà possibile degustare i vini della linea Corbera e Filangeri, in abbinamento a degustazioni di prodotti tipici locali.

Si concluderà con Suoni dal mondo, esibizione musicale a cura di Luca Alonge.

I viticoltori del Belìce, vi aspettano per dare vita ad uno dei momenti più suggestivi dell'anno e celebrare  nella Notte delle Stelle la magia del vino.

Si potranno condividere foto e video sui principali social network, e usare l’hashtag#stelleincorbera2015.

I più fortunati potranno anche vincere una magnum di Don Fabrizio.

                           
Articoli Correlati
Per il quarto anno consecutivo Cantina Corbera rinnova l’appuntamento con Calici di Stelle. Per la notte di San Lorenzo, il tradizionale appuntamento promosso dal.... Notte magica quella proposta da Cantina Corbera di Santa Margherita di Belìce in occasione della notte di San Lorenzo. Il 10 agosto, a partire dall ore 21,30, i.... Notte di vino, note di stelle dal tramonto all'alba. Sabato 10 agosto, alle ore 21,00, la cantina Corbera, di Santa Margherita di Belice, presenta due bottiglie di nuova.... Omaggio alla terra del Gattopardo e a Giuseppe Tomasi di Lampedusa, a Verona, in occasione della settimana di Vinitaly 2014. La Cantina Corbera ha intersecato cultura, storia,.... La Cantina Corbera da una boccata di ossigeno ai suoi soci. Pagato ai viticoltori il saldo per il conferimento della vendemmia 2013 ed anticipata la quota del 40% per l'uva....