Online il nuovo sito de "L'Araldo"
"L'alba della legalità", domenica 26 luglio, ore 21, a S. Margherita di Belice per la 5° edizione
"L'alba della legalità", domenica 26 luglio, ore 21, a S. Margherita di Belice per la 5° edizione admin
admin - venerdì, 24 luglio, 2015
Visualizzazioni: 145
News [1240]

Si svolgerà domenica 26 luglio, ore 21,00 in piazza Matteotti di Santa Margherita di Belice, la 5° edizione della manifestazione "L'alba della legalità" promossa dall'associazione Libera - Presidio Giuseppe e Paolo Borsellino. La manifestazione mira a mantenere viva l'allerta contro la mafia. Anima e motore della manifestazione è Antonella Borsellino.

Durante la manifestazione verrà consegnato il riconoscimento "Gattopardo della Legalità".

Il prestigioso riconoscimento verrà conferito a: Gianluca Calì (imprenditore), Giuseppe Carini (testimone di giustizia), Giorgio Toni (psicologo), Salvo Ognibene (scrittore), Scorta Civica Palermo, Vittorio Teresi (procuratore delle Repubblica di Palermo).

Il gruppo "Disiu" allieterà musicalmente la serata.

                           
Articoli Correlati
Sarà intitolata al giudice Rosario Livatino, martire della mafia, l'aula consiliare del Comune di Santa Margherita di Belice. La cerimonia di intitolazione è.... Si svolgerà domenica, 31 luglio alle ore 21,00, in piazza Matteotti a Santa Margherita di Belice la 6° edizione de “l’Alba della legalità”..... Torna il teatro a Santa Margherita di Belìce. Dopo il successo de "La pruittedda", i protagonisti del premio letterario Giuseppe Tomasi di Lampedusa 2011, Nicola Ganci e.... "Ricordi di luce". Questo il titolo della performance di teatro-danza ispirata al racconto "I ricordi d'infanzia" di Giuseppe Tomasi di Lampedusa che si terrà stasera,.... Sono state ricollocate, dopo essere state oggetto di manutenzione, le panchine in piazza Emanuela Loi.  L'intervento di manutenzione è consistito nella verniciatura....