Online il nuovo sito de "L'Araldo"
E' possibile resuscitare? A S. Margherita di Belice, una missionaria di Jesus Church racconta la sua esperienza
E' possibile resuscitare? A S. Margherita di Belice, una missionaria di Jesus Church racconta la sua esperienza admin
admin - giovedì, 11 giugno, 2015
Visualizzazioni: 83
News [1239]

È possibile rivivere dopo la morte? Una domanda che si sono posti in tanti, un racconto di vita, che la missionaria Elisabeth Koffi condividerà nelle tre serate organizzate dalla Jesus Lives Church a Santa Margherita Belice. Dalla Costa d’Avorio Elisabeth va in giro per il mondo testimoniando la sua risurrezione in seguito al suicidio degli anni giovanili. L’evento è organizzato nelle serate di domani, venerdì e sabato, alle ore 20.30 e si svolgerà nella struttura in via dott. Onofrio Abbruzzo, 13. Da anni la chiesa Gesù Vive organizza numerosi incontri e attività per diffondere il messaggio del Vangelo, incoraggiando soprattutto i più giovani ad una viva esperienza con Dio. 

Elisabeth nei suoi viaggi missionari è impegnata a diffondere il messaggio cristiano operante attraverso l’amore ed una fede sincera. Insieme al marito Roger, con cui hanno una famiglia numerosa, hanno visto miracoli e guarigioni soprannaturali che raccontano in tutti i luoghi in cui vanno. 

                           
Articoli Correlati
Teatro, giocoleria e mangiafuoco: tutto questo e molto altro nelle quattro serate di animazione di strada con i missionari della Scegli Gesù School di Milano. Da ieri e.... di Lilia Ricca Italia e Spagna, le due mete del Tour Giallo 2014 in cui un gruppo di 60 giovani missionari percorreranno spiagge e piazze per comunicare il messaggio cristiano.... “Verso i cinquecento anni della Riforma Protestante” è il titolo dell’evento culturale che si svolgerà il 31 ottobre a Santa Margherita di....     LA FILASTROCCA DI FRANCESCA SANTANGELO   Vibrano i venti, increspano onde di schiuma bianca. Un’isola di donna sulla roccia ricorda la sua.... Due margheritesi hanno dato la loro disponibilità a prendersi cura dei piedi di Papa Francesco. “Sua Santità Francesco - scrivono Cristina ed Edoardo....