Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Cristiano Militello alle Terme Acqua Pia di Montevago
Cristiano Militello alle Terme Acqua Pia di Montevago admin
admin - martedì, 9 giugno, 2015
Visualizzazioni: 115
News [1240]

Un Ospite d'eccezione alle Terme Acqua Pia , Cristiano Militello, da tempo protagonista sugli schermi televisivi con "Striscia lo striscione" su Canale 5. L'artista si è concesso una pausa di relax presso la SPA  lo scorso week end.

”Ne avevo tanto bisogno dopo un'intensa stagione di lavoro a Striscia la Notizia. Complimenti a tutto lo staff di questa magnifica struttura, per l'accoglienza e la professionalità dei servizi turistici, mi sono rilassato alla grande!” a dichiarato Militello.

Grande entusiasmo e partecipazione di pubblico alla vista dell'artista Toscano, centinaia di foto e tantissimi autografi firmati per la gioia di grandi e piccini.

L'uomo di spettacolo si è trovato a Montevago per partecipare alla selezione dello Zecchino d'oro svoltasi nella città termale.

                           
Articoli Correlati
di Francesco Graffeo Ultimate le riprese di una Troupe della  televisione giapponese  “Nippon TV network”  alle Terme Acqua Pia  di Montevago.... Il 16 maggio scorso, 50 studenti, accompagnati dal dirigente scolastico, Prof. Giuseppe Graffeo, dell'Istituto di Istruzione Superiore “Luigi Pirandello” di Bivona,.... Riceviamo e pubblichiamo Terme Acqua Pia a distanza di alcune settimane dall'esondazione del fiume Belìce, ha provveduto a informare tutti gli organi istituzionali.... Cinquantaquattro anziani, tra coppie e singoli, provenienti da Trapani e Paceco, hanno partecipato ad un ciclo di cure termali della durata di 12 giorni alle Terme Acqua Pia..... Per la prima volta la Città di Montevago, domenica 7 giugno, alle ore 21.00, ospiterà lo spettacolo “Serata d’Oro Zecchino”, presentato da....