Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Martina Giambalvo ha festeggiato il suo primo compleanno
Martina Giambalvo ha festeggiato il suo primo compleanno
 Martina Giambalvo ha festeggiato il suo primo compleanno admin
admin - domenica, 1 aprile, 2012
Visualizzazioni: 87
News [1238]

Primo compleanno per Martina Giambalvo. A festeggiarla c’era tutto l’affetto dei familiari, dei parenti e degli amici. Una serata che la piccola e simpaticissima Martina potrà rivedere fra qualche anno attraverso le foto che l’hanno immortalata mentre spegneva la sua prima candelina. C’erano i genitori Peppino e Josephine, i nonni Giuseppe e Angela Gulotta, il nonno Antonino Tumminello, i fratelli Giuseppe, Antonino e Angela, gli zii, i cugini e tanti amici.
Il regalo più gradito deve essere stato il “ciclomotore”. Una volta sedutasi sul nuovo giocattolo, sembrava non volesse più scendere. Non potevano mancare i palloncini e lo spumante, che Martina ha preferito non bere. Da parte de L'Araldo un mondo di auguri.

                           
Articoli Correlati
Margheritesi campioni di nuoto. La gara si è svolta a Menfi, presso la piscina Azzurra lo scorso 20 gennaio 2013. Sotto la guida dell'allenatore Domingo Graffeo, i.... Hanno festeggiato il loro 50° di matrimonio i coniugi Sina Valore e Giuseppe Cacioppo. I due margheritesi hanno rinnovato il loro vincolo matrimoniale in Svizzera, dove.... Anche se a Santa Margherita si era festeggiato qualche anno fa con il sindaco Franco Santoro, la ricorrenza ricade nel 2013, come testimonia la rivista America Oggi, di cui.... Novantotto anni e non li dimostra. Parliamo di Pasquale Sciara, l’arzillo nonnino margheritese che non disdegna di curarsi l’orto personalmente. A festeggiarlo, chi.... Santa Margherita di Belice ha la memoria corta. Sono passate inosservate, infatti, due date che richiamano alla memoria un personaggio politico che ha rappresentato un pezzo di....