Online il nuovo sito de "L'Araldo"
I Leoni Sicani cerca il riscatto con l'Albalonga, domenica 22 marzo, ore 11, a Sciacca
I Leoni Sicani cerca il riscatto con l'Albalonga, domenica 22 marzo, ore 11, a Sciacca
I Leoni Sicani cerca il riscatto con l'Albalonga, domenica 22 marzo, ore 11, a Sciacca admin
admin - sabato, 21 marzo, 2015
Visualizzazioni: 77
News [1238]

Dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa a Palermo, i Leoni Sicani devono provare a rilanciarsi contro l'Albalonga di Albano Laziale, impegnata in questi giorni ad affrontare le 3 squadre siciliane del girone A. Entrambe le compagini, qualificate ai play off scudetto lo scorso anno, stanno attraversando un momento difficile, di "ricostruzione" dopo varie vicissitudini che hanno coinvolto i due team.

Il pericolo numero uno per i Leoni, è sicuramente l'attaccante funambolico dei Castelli Romani, quel Camponesco divenuto il leader dopo il ritiro di capitan Fierravanti, ma c'è tanto altro, un mix di veterani e giovani che mister Izzo sa sfruttare nel migliore dei modi.

Il vero ostacolo da superare, forse il più difficile, è quello di ritrovare la fiducia in se stessi e la serenità che contraddistingue i campioni, anche nei momenti difficili.

Già da domenica a Sciacca, i Leoni devono tornare a ruggire, l'Albalonga è avvisata.

Ancora una volta il pala Roccazzella sarà "teatro" di un grande spettacolo, si affrontano due squadre che non hanno nulla da perdere e che in questi anni hanno saputo regalare grandi emozioni ai propri tifosi.

I Leoni chiamano a raccolta i propri tifosi in un match tanto delicato e importante che vedrà il "tocco d'inizio" alle ore 11:00 presso la struttura di c/da Perriera.

                           
Articoli Correlati
Domenica 2 marzo riparte il campionato nazionale di wheelchair hockey. I Leoni Sicani, dopo la lunga pausa invernale, ospiteranno l'Albalonga di Albano Laziale, in quella che.... Tre punti importantissimi quelli che mette in palio la settima giornata di campionato di wheelchair hockey, fra Leoni Sicani e Dolphins Ancona. Da un lato la squadra.... Dopo la bella vittoria con l'Albalonga i "Leoni Sicani" sono pronti per il match decisivo con i "Dolphins Ancona". L'incontro si terrà domenica mattina, 20 marzo, al.... Dopo mesi di attese e allenamenti i Leoni Sicani, giovedì 21 marzo, partiranno alla volta di Viterbo, dove venerdì affronteranno in trasferta la Vitersport, in....   Quella di domenica sarà la partita con la P maiuscola per i Leoni Sicani per tanti e diversi motivi. Innanzitutto per la prima volta a Sciacca arriverà....