Online il nuovo sito de "L'Araldo"
La Cantina Corbera ha pagato 1,3 milioni di euro ai suoi soci
La Cantina Corbera ha pagato 1,3 milioni di euro ai suoi soci
La Cantina Corbera ha pagato 1,3 milioni di euro ai suoi soci admin
admin - venerdì, 27 febbraio, 2015
Visualizzazioni: 104
News [1239]

La Cantina Corbera da una boccata di ossigeno ai suoi soci. Pagato ai viticoltori il saldo per il conferimento della vendemmia 2013 ed anticipata la quota del 40% per l'uva conferita nel 2014.

La notizia, ma ancor più il pagamento reale, è stata accolta con grande sollievo dagli agricoltori di Santa Margherita di Belice, Montevago e dei paesi limitrofi che fanno parte della società cooperativa.

La crisi economica, ed alcuni strascichi di vicissitudini passate, hanno comportato problemi di liquidità. Problemi amplificati dal tam tam paesano. Adesso con il pagamento del saldo 2013 e l'anticipo di una quota sul conferimento di prodotto del 2014, le nuvole dovrebbero diradarsi sull'importante struttura agricola del territorio.

Si tratta sempre di 1,3 milioni di euro messi in circolazione.

                           
Articoli Correlati
Ha mantenuto la promessa Francesco Santoro, presidente della Cantina Corbera. “Giubilo” il nuovo vino, con le “bollicine”, ha visto la luce prima di.... Cantina Corbera apre le porte della sua struttura e festeggia l’adesione all’Associazione Movimento Turismo del Vino avvenuta nei giorni scorsi. Per la prima.... Per il terzo anno consecutivo Cantina Corbera rinnova l’appuntamento promosso dal “Movimento Turismo del Vino” per festeggiare la notte di San Lorenzo, lunedi.... Per il quarto anno consecutivo Cantina Corbera rinnova l’appuntamento con Calici di Stelle. Per la notte di San Lorenzo, il tradizionale appuntamento promosso dal.... Si è concluso positivamente per alcuni indagati il procedimento giudiziario pendente presso il Tribunale di Sciacca e che vede coinvolta la Cantina Corbera di Santa....