

"Faccio un lavoro strano, il venditore di attimi!". "E che lavoro è?", chiese Teresa. "Difficile da spiegare, ma, se vuoi, ti faccio un esempio. Ti è mai capitato di dover prendere una decisione importante e restar lì, un attimo, senza sapere cosa fare? ... Ecco, io prendo quell'attimo di indecisione. Quell'attimo tra il prima ed il dopo che la gente non considera e butta via". "E che ci fai con quello che la gente butta via?" "Lo riempio di significato e lo rivendo".
Anche di questo si parlerà questo pomeriggio a Santa Margherita di Belice nel corso del Caffè letterario, con inizio alle ore 18,00, presso il bar "Al solito posto" di piazza Libertà".
"Il venditore di attimi" di Accursio Soldano, edito da Graphofeel Edizioni, è il libro oggetto di dibattito. L'incontro sarà trasmesso in diretta su Radio Sisma. Interverranno: Mariano Pace, Giacomo Giuffrida, Margò Cacioppo, Anna campo, Betty Scaglione, Felice Ferraro, Marina Napoli e Joseph Cacioppo. Sarà presente l'autore. Come di consuetudine tutti potranno intervenire fin dall'inizio dell'incontro senza necessità di prenotarsi. L'incontro si svolgerà sotto i portici di piazza Libertà, e gli organizzatori consigliano di attrezzarsi per il probabile clima freddo.