Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Ritornano i cantastorie Nicola e Samuele. Domenica a S. Margherita di Belice, ore 16,30, va in scena "Ti cuntu la terra"
Ritornano i cantastorie Nicola e Samuele. Domenica a S. Margherita di Belice, ore 16,30, va in scena "Ti cuntu la terra"
Ritornano i cantastorie Nicola e Samuele. Domenica a S. Margherita di Belice, ore 16,30, va in scena "Ti cuntu la terra" admin
admin - venerdì, 24 ottobre, 2014
Visualizzazioni: 52
News [1238]

Torna il teatro a Santa Margherita di Belìce. Dopo il successo de "La pruittedda", i protagonisti del premio letterario Giuseppe Tomasi di Lampedusa 2011, Nicola Ganci e Samuele Di Giovanna,  tornano a calpestare il palcoscenico. Ma stavolta quello della strada: "Ti cuntu la terra", uno spettacolo teatrale in 5 piccoli atti, che avrà luogo in Piazza Matteotti domenica 26 ottobre, ore 16:30, in occasione del FicodindiaFest.

Presso lo stand della Pro-Loco Gattopardo Belìce, che cura la spettacolo, si può acquistare, ad offerta libera, il libretto dello spettacolo "Ti cuntu la terra". 

                           
Articoli Correlati
Lunedì 5 maggio, alle ore 11,30, sotto l'arco di Piazza Matteotti, a Santa Margherita di Belice va in scena "Storie di ogni giorno", un'ora di narrazione tratta dai.... Sarà proiettato a Montevago, lunedì 1° agosto ore 21.00, presso l'anfiteatro comunale, il film di Gianfranco Rosi, "Fuocoammare", premiato con l'Orso d'Oro al.... Si terrà sabato 15 dicembre (ore 15,30) all’interno del teatro S. Alessandro di Santa Margherita di Belice l’assemblea annuale dell’Associazione.... Si svolgerà domenica 26 luglio, ore 21,00 in piazza Matteotti di Santa Margherita di Belice, la 5° edizione della manifestazione "L'alba della legalità".... Santa Margherita di Belìce, la cittadina del Gattopardo il prossimo sabato 25 e domenica 26 ottobre si trasformerà in un palcoscenico di degustazione dei prodotti....