Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Bevaio di contrada Gulfa a S. Margherita. Manca la manutenzione
Bevaio di contrada Gulfa a S. Margherita. Manca la manutenzione
Bevaio di contrada Gulfa a S. Margherita. Manca la manutenzione admin
admin - mercoledì, 28 maggio, 2014
Visualizzazioni: 46
News [1238]

Fa discutere la vecchia stazione della Gulfa. Ma non nel senso sperato da L'Araldo che ha lanciato la proposta di trasformarla in stazione per le corriere. A segnalarla, in redazione, questa volta sono degli allevatori per attirare l'attenzione sullo stato di abbandono del bevaio. Pare che più volte sia stata evidenziata la necessità di una pulizia straordinaria, ma non c'è più sordo di chi non vuol sentire. La documentazione fotografica pervenutaci non lascia dubbi sullo stato di incuria in cui versa la struttura utilizzata dagli allevatori per dissetare le loro greggi.

Eppure la manutenzione dei bevai dovrebbe rientrare nella competenza dell'assessore all'agricoltura. Ecco perchè ci sentiamo di dire: assessore se ci sei batti un colpo.

                           
Articoli Correlati
Per quel poco tempo che trascorro a Santa Margherita di Belice, vista la mia residenza nella bergamasca, rilevo una staticità del mio paese. Una cosa in particolare mi.... di Francesco Sciara La Provincia regionale di Agrigento ha stanziato 140 mila euro per sistemare la strada che da Porta Nuova conduce in contrada Gulfa. A darne notizia.... I nostri errori Le panchine di piazza Emanuela Loi sono in manutenzione. Nessun atto di vandalismo, dunque, come erroneamente pubblicato ieri su questo sito. L'intervento di.... I portici di via Libertà non proseguiranno più lungo i tratti che prospettano su piazza Matteotti. Almeno non per ora. Almeno non con l’Amministrazione.... Due episodi di questi giorni mettono in evidenza che “Santa Margherita di Belice c’è”. L’ex vicesindaco Tanino Bonifacio, oggi privato cittadino,....