Online il nuovo sito de "L'Araldo"
I Leoni Sicani oggi provano a conquistare il titolo di campioni d'Italia
I Leoni Sicani oggi provano a conquistare il titolo di campioni d'Italia
I Leoni Sicani oggi provano a conquistare il titolo di campioni d'Italia admin
admin - sabato, 17 maggio, 2014
Visualizzazioni: 77
News [1238]

Alla "zampata" del Gattopardo, i Leoni Sicani hanno preferito il passo felpato di Simba, il Re Leone. Ed i risultati si stanno vedendo.

Vinta la semifinale contro gli Sharks Monza, per 3 a 1, oggi sabato 17 maggio alle 16,30 scenderanno in campo a Lignano Sabbiadoro per puntare al titolo nazionale contro i Coco Loco Padova.

In palio, oggi, il titolo di Campioni d'Italia. 

Gli indomabili Leoni, il cui "ruggito" si sta irradiando per tutta l'Italia, capitanati da Giuseppe Sanfilippo e allenati da Salvino Sanfilippo, di Santa Margherita di Belìce, questo pomeriggio proveranno a portare lo scudetto nella città del Gattopardo e nel territorio delle Terre Sicane.

Anche se non possiamo essere al palasport ad incoraggiare dal vivo la "nostra" squadra, il nostro cuore ed in nostro tifo, oggi, è tutto per loro. Forza Leoni.

                           
Articoli Correlati
Dopo la bella vittoria con l'Albalonga i "Leoni Sicani" sono pronti per il match decisivo con i "Dolphins Ancona". L'incontro si terrà domenica mattina, 20 marzo, al.... Iniziano, giovedi 15 maggio, a Lignano Sabbiadoro, le finali di Serie A1 e A2 del campionato nazionale di wheelchair hockey2013/14. I Leoni Sicani, qualificatisi grazie al....   Quella di domenica sarà la partita con la P maiuscola per i Leoni Sicani per tanti e diversi motivi. Innanzitutto per la prima volta a Sciacca arriverà.... L’Associazione Sportiva Dilettantistica Leoni Sicani Onlus organizza una conferenza stampa per presentare la stagione sportiva 2013 del campionato nazionale di wheelchair.... L'Associazione Sportiva Dilettantistica Leoni Sicani Onlus ha un proprio sito web. Dopo mesi di attesa e di lavoro intenso, finalmente è online il sito internet....