Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Dopo la scadenza dei dieci anni, Montevago revisiona il suo piano regolatore generale
Dopo la scadenza dei dieci anni, Montevago revisiona il suo piano regolatore generale
Dopo la scadenza dei dieci anni, Montevago revisiona il suo piano regolatore generale admin
admin - mercoledì, 16 aprile, 2014
Visualizzazioni: 70
News [1239]

Avviato a Montevago l'iter per la revisione del piano regolatore generale (PRG). Il civico consesso è stato chiamato, nella seduta del 16 aprile, a pronunciarsi sulle direttive generali.

Confermato, in buona sostanza, l'attuale assetto del territorio. Le modifiche riguardano soltanto qualche aspetto di dettaglio, qualche piccolo assestamento.

Il PRG era stato approvato nel 2003, trascorsi i dieci anni, l'Amministrazione Impastato si è attivata per la sua revisione. Dopo l'approvazione delle direttive generali, l'iter prosegue con gli adempimenti di rito.

                           
Articoli Correlati
Dopo 4 anni e mezzo il Piano Regolatore Generale (PRG) potrebbe tornare in consiglio comunale per mettere il "coperchio" a qualche "papocchio". Sicuramente sarà chiesto.... Riceviamo e pubblichiamo Leggo sul sito de L'Araldo di un concorso a premi su chi indovina il nome del progettista del piano regolatore generale (PRG) di Santa Margherita di.... Riceviamo e pubblichiamo Lettera aperta Al sig. Sindaco comune di MONTEVAGO e p.c. Al Presidente del Consiglio comunale.... L’Araldo bandisce un concorso a premi sul piano regolatore generale (PRG) dei “misteri”. La domanda è semplice: chi ha redatto il PRG di Santa.... Nessuna notizia trapela sul piano regolatore generale di Santa Margherita di Belice. Eppure, il bravo e sempre informato Franco Graffeo, aveva dato la notizia che il 20 gennaio....