Online il nuovo sito de "L'Araldo"
I Leoni Sicani battono i Dolphins Ancona per 9 a 2
I Leoni Sicani battono i Dolphins Ancona per 9 a 2
I Leoni Sicani battono i Dolphins Ancona per 9 a 2 admin
admin - mercoledì, 9 aprile, 2014
Visualizzazioni: 106
News [1238]

Tutto troppo facile per i Leoni Sicani nella gara di andata con i Dolphins Ancona, il risultato parla chiaro: 9 a 2 per la squadra di casa, che conquistano altri 3 punti fondamentali per continuare a sognare le finali di Lignano.

Gara subito in discesa per i ragazzi di mister Sanfilippo che sbloccano subito la partita con Nicolosi, malgrado le non perfette condizioni fisiche, e già nel secondo quarto chiudono il match grazie ad un Garofalo scatenato, abile a sfruttare i varchi creati dal capitano Sanfilippo e Licari prima, Massimino e Bivona poi.

Fantastica prestazione della portierina Mendolia che riesce a neutralizzare quasi tutti i tiri da fuori del capitano marchigiano Occhialini e a parare uno shoot out all'altra mazza Galeazzi. Dopo è stato il turno del portiere saccense Bellitti, abile a concentrarsi subito nel match appena entrato e nel finale grande festa per l'esordio ufficiale in campionato dell'ultima arrivata Rosetta Accardo, condita da tre parate strepitose negli ultimi minuti dell'incontro.

Da subito testa ad Albano, oggi infatti i Leoni partiranno per la lunga trasferta che li vedrà impegnati sabato in casa dell'Albalonga, capolista del girone, e domenica ad Ancona per il ritorno con i Dolphins. Vincere è obbligatorio per continuare a sognare i play off scudetto di metà maggio.

                           
Articoli Correlati
Dopo la bella vittoria con l'Albalonga i "Leoni Sicani" sono pronti per il match decisivo con i "Dolphins Ancona". L'incontro si terrà domenica mattina, 20 marzo, al.... Tre punti importantissimi quelli che mette in palio la settima giornata di campionato di wheelchair hockey, fra Leoni Sicani e Dolphins Ancona. Da un lato la squadra.... Comincia il campionato dei Leoni Sicani. In questo fine settimana i Leoni saranno impegnati in trasferta su tre campi difficili come Ancona, Roma e Albano Laziale. Oggi,.... Un calendario per finanziare parte della propria attività sportiva. Così i Leoni Sicani, team di hockey su carrozzina della Valle del Belice, avviano una raccolta.... Missione compiuta! I Leoni Sicani tornano dalla doppia trasferta di Albano Laziale e Ancona con sei punti in più in classifica e una possibile qualificazione ai play off....