Online il nuovo sito de "L'Araldo"
S. Margherita. L'assessore regionale Ester Bonafede illustra i finanziamenti e le occasioni di lavoro disponibili
S. Margherita. L'assessore regionale Ester Bonafede illustra i finanziamenti e le occasioni di lavoro disponibili
S. Margherita. L'assessore regionale Ester Bonafede illustra i finanziamenti e le occasioni di lavoro disponibili admin
admin - mercoledì, 26 marzo, 2014
Visualizzazioni: 94
News [1239]

L’associazione S.P.I.T. (Safety Progress Integration Training)  Terre Sicane con sede a Santa Margherita di Belice,  operante nei settori della cultura, dell’arte, del turismo, della formazione e delle strategie per lo sviluppo del territorio ha ospitato nella serata di domenica 23 Marzo 2014 l’Assessore Regionale al Lavoro, famiglia e integrazione sociale Arch. Ester Bonafede accompagnata dal Dott. Carmelo Carrara Procuratore Generale presso la Corte di Appello di Palermo.

Entrambi hanno illustrato e proposto ai numerosi giovani presenti le possibilità occupazionali e gli strumenti finanziari per accedere alle innumerevoli  misure messe in atto dal governo regionale e dalla comunità europea finalizzati ad ottenere i necessari contributi per intraprendere nuove attività imprenditoriali e di lavoro autonomo.

L’Associazione S.P.I.T. Terre Sicane, rappresentata dal suo presidente signora Rabito Rita Caterina, ha promosso l’incontro al fine di incoraggiare i giovani e per  trasmettere loro il messaggio che Santa Margherita Belice e l’intero territorio delle Terre Sicanecomprendenti i comuni dell’hinterland Belicino possono sviluppare e creare occasioni di lavoro.

                           
Articoli Correlati
Il Comune, guidato dal sindaco Calogero Impastato, con il Decreto R.S. 938/S3 del 30 aprile 2014 emanato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche.... C’è una grande incongruenza nella norma che impone ai candidati sindaci di presentare, in campagna elettorale, il programma che intendono realizzare. Un primo.... Riceviamo e pubblichiamo Da giorni mi collego al sito de L'Araldo nella speranza di trovare l'importante notizia dell'incarico conferito al prof. Tanino Bonifacio di.... Un’altra nonnina, originaria di Santa Margherita di Belìce, ha raggiunto il traguardo dei 100 anni di vita. La neo-centenaria è la signorina, dal momento.... Si terrà oggi 4 marzo, ore 10, a Sciacca, presso l'ex Convento San Francesco, l'edizione 2016 del "Premio alla memoria di Giovanni Cumbo", istituito dalla Consulta....