Online il nuovo sito de "L'Araldo"
I Leoni Sicani battono i Red Cobra per 12 a 7
I Leoni Sicani battono i Red Cobra per 12 a 7
I Leoni Sicani battono i Red Cobra per 12 a 7 admin
admin - mercoledì, 26 marzo, 2014
Visualizzazioni: 105
News [1241]

Giornata memorabile per i Leoni Sicani che domenica a Palermo hanno stravinto il derby di Sicilia vincendo 12 a 7 contro i Red Cobra. Fantastica prova del team giallo verde che domina la gara fin dai primi secondi iniziali mantenendo sempre un netto vantaggio sugli avversari per tutta la durata dei quattro tempi. Garofalo e Nicolosi giocano una gran partita condita di assist e gol (5 per il primo e 6 per la seconda più un'autorete), benissimo chi è entrato dalla panchina, Bivona, Bellitti e Massimino che hanno dato fiato agli ottimi Sanfilippo, Mendolia e Licari. Palermo che dopo la grande prestazione contro i Thunder Roma della settimana scorsa non è riuscito a ripetersi contro i Leoni, bravi anche a cambiare in corsa grazie a mister Sanfilippo attento e preciso nel trovare la chiave del match.

Con la contemporanea sconfitta di Viterbo contro l'Albalonga, adesso la squadra margheritese balza al secondo posto nella classifica del girone A assieme ai Thunder Roma con 10 punti, a quattro partite dal termine il destino è proprio nelle mani dei Leoni Sicani che vincendole tutte andrebbero dritti a Lignano Sabbiadoro per le finali scudetto di metà maggio. Un sogno difficile da realizzare considerando la difficoltà delle partite che restano da qui alla fine ma che entusiasma e non poco gli innumerevoli sostenitori che ad ogni incontro seguono questi straordinari ragazzi.

                           
Articoli Correlati
Nella giornata di domenica scorsa i Leoni Sicani si aggiudicano anche il match di ritorno contro le Aquile Palermo con il risultato schiacciante di 12 reti a 1. Partita subito.... Un calendario per finanziare parte della propria attività sportiva. Così i Leoni Sicani, team di hockey su carrozzina della Valle del Belice, avviano una raccolta.... Domenica 2 marzo riparte il campionato nazionale di wheelchair hockey. I Leoni Sicani, dopo la lunga pausa invernale, ospiteranno l'Albalonga di Albano Laziale, in quella che.... Brutta domenica per i Leoni Sicani che perdono a Sciacca il big match con gli Sharks Monza per 9 reti a 3. Gli ospiti brianzoli hanno dominato l'incontro grazie alla.... In occasione dell'estate margheritese, i Leoni Sicani organizzano la manifestazione "Diverse Abilità A Confronto - Tutti in carrozzina a sfidare i Leoni". Gli....