Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Domenica, a Sciacca alle ore 11,30, i Leoni Sicani sfidano i campioni d'Italia Thunder Roma
Domenica, a Sciacca alle ore 11,30, i Leoni Sicani sfidano i campioni d'Italia Thunder Roma
Domenica, a Sciacca alle ore 11,30, i Leoni Sicani sfidano i campioni d'Italia Thunder Roma admin
admin - sabato, 15 marzo, 2014
Visualizzazioni: 114
News [1239]

 

Quella di domenica sarà la partita con la P maiuscola per i Leoni Sicani per tanti e diversi motivi.

Innanzitutto per la prima volta a Sciacca arriverà la squadra campione d'Italia in carica, sono i Thunder Roma, che da tre anni non hanno rivali nell'hockey in carrozzina di casa nostra, visti i tre scudetti consecutivi conquistati nelle ultime tre stagioni.

Sia i Leoni che i romani arrivano a questo big match con 6 punti dopo aver perso entrambi con l'Albalonga di Albano Laziale che guida il girone A con 18 punti, nessuno può più sbagliare, in palio ci sono 3 punti fondamentali per rincorrere quantomeno il secondo posto valido per accedere ai play off.

Il team belicino vanta dalla sua il precedente di aver già battuto in trasferta i campioni d'Italia al Santa Lucia, la dove ancora a nessun'altra squadra è riuscita l'impresa.

Domenica quindi si preannuncia un grande spettacolo ed un pubblico dalle grandi occasioni, come al solito il match avrà inizio alle 11:30 presso il pala tenda Nino Roccazzella.

I Leoni rivolgono l'invito alle Istituzioni e a tutti i cittadini dei nostri comuni limitrofi ad essere presenti e far sentire la propria vicinanza e il proprio tifo in occasione di un tale grande evento sportivo che rende onore a tutto il nostro territorio. 

 

                           
Articoli Correlati
  Oggi domenica 27 aprile va in scena l'ultima di campionato dei Leoni Sicani che a Sciacca affrontano la Vitersport Viterbo in quella che per molti è considerata.... Partita epica doveva essere e partita epica è stata, quella andata in scena domenica, 5 marzo, al Pala Roccazzella di Sciacca fra Leoni Sicani e Thunder Roma..... I Leoni Sicani escono sconfitti dal big match con l'Albalonga con un passivo di 5 a 3. La squadra di Albano Laziale espugna il pala tenda Nino Roccazzella grazie all'ex.... Dopo mesi di attese e allenamenti i Leoni Sicani, giovedì 21 marzo, partiranno alla volta di Viterbo, dove venerdì affronteranno in trasferta la Vitersport, in.... In occasione dell'estate margheritese, i Leoni Sicani organizzano la manifestazione "Diverse Abilità A Confronto - Tutti in carrozzina a sfidare i Leoni". Gli....