Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Domenica 2 marzo, a Sciacca, i Leoni Sicani sfidano l'Albalonga
Domenica 2 marzo, a Sciacca, i Leoni Sicani sfidano l'Albalonga
Domenica 2 marzo, a Sciacca, i Leoni Sicani sfidano l'Albalonga admin
admin - venerdì, 28 febbraio, 2014
Visualizzazioni: 71
News [1241]

Domenica 2 marzo riparte il campionato nazionale di wheelchair hockey. I Leoni Sicani, dopo la lunga pausa invernale, ospiteranno l'Albalonga di Albano Laziale, in quella che viene vista come partita "verità" per la squadra di mister Sanfilippo.

I laziali arrivano in Sicilia per affrontare la doppia trasferta, sabato in casa dei Red Cobra Palermo e poi domenica contro i Leoni a Sciacca, forti della prima posizione nella classifica del girone A di serie A1 con 9 punti davanti proprio ai giallo verdi che inseguono a quota 6.

Per il team agrigentino è una sfida importante che probabilmente dirà se i play off scudetto sono alla portata o si dovrà lottare fino alla fine per la salvezza nella massima serie.

Si prevede un match ad alto tasso spettacolare come lo sono state le partite della passata stagione che hanno visto in entrambe le occasioni i Leoni Sicani usciti sconfitti sempre nel finale con un gol di scarto. Stavolta però al fenomeno Camponesco, attaccante funambolico dell'Albalonga, i padroni di casa potranno rispondere con la coppia tutta saccense Garofalo e Nicolosi che fino ad ora ha fatto benissimo, collezionando 17 reti in tre partite disputate, oltre al capitano Sanfilippo ancora in corsa per un posto al mondiale di Monaco.  

Il match avrà inizio alle ore 11:30 presso il pala tenda Nino Roccazzella in c/da Perriera.

Nonostante il carnevale i Leoni sperano in una grande cornice di pubblico per sostenere la squadra verso una grande impresa!

                           
Articoli Correlati
Dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa a Palermo, i Leoni Sicani devono provare a rilanciarsi contro l'Albalonga di Albano Laziale, impegnata in questi giorni ad.... In occasione dell'estate margheritese, i Leoni Sicani organizzano la manifestazione "Diverse Abilità A Confronto - Tutti in carrozzina a sfidare i Leoni". Gli....   Quella di domenica sarà la partita con la P maiuscola per i Leoni Sicani per tanti e diversi motivi. Innanzitutto per la prima volta a Sciacca arriverà.... Tre punti importantissimi quelli che mette in palio la settima giornata di campionato di wheelchair hockey, fra Leoni Sicani e Dolphins Ancona. Da un lato la squadra.... Dopo la bella vittoria con l'Albalonga i "Leoni Sicani" sono pronti per il match decisivo con i "Dolphins Ancona". L'incontro si terrà domenica mattina, 20 marzo, al....