Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Montevago, il sindaco Impastato azzera la giunta municipale
Montevago, il sindaco Impastato azzera la giunta municipale
Montevago, il sindaco Impastato azzera la giunta municipale admin
admin - giovedì, 13 febbraio, 2014
Visualizzazioni: 169
News [1238]

Cambio di passo per l’Amministrazione comunale di Montevago. Il sindaco Calogero Impastato ha azzerato la giunta municipale. Revocata la delega a Domenico Cacioppo, Salvatore Gioia, Lorenzo Napoli e Caterina Abate.

Rimpasto lampo, come aveva preannunciato il tam tam di facebook nei giorni scorso. La decisione, però, è stata formalizzata soltanto il giovedì tredici. Pronta, o quasi, la nuova formazione. Il sindaco Impastato, ha già formalizzato la composizione della nuova giunta: Domenico Cacioppo, il quale oltre a conservare le precedenti deleghe, acquisisce anche l’agricoltura; Gino Migliore (pubblica istruzione e sport); Angela Gulotta ha avuto la delega alle politiche sociali, paria opportunità ed attività giovanili. Il sindaco Calogero Impastato ha mantenuto le deleghe su lavori pubblici, urbanistica, bilancio, personale e rapporto con il consiglio comunale.

Sedia vuota per il quarto assessore. Segno che qualche tassello dello scacchiere politico deve ancora essere sistemato. Angela Gulotta conserva la carica di consigliere comunale. 

                           
Articoli Correlati
“Re Calò III” non ce l’ha fatta. Montevago ha scelto Margherita La Rocca, primo sindaco donna. Meno di ottanta voti hanno fatto la differenza. Eppure.... Sono due i candidati che si sfideranno alle primarie del PD di Montevago. Si tratta di Calogero Impastato, sindaco uscente, e di Teresa Monteleone, attuale consigliere comunale.... Assume la forma di un comunicato stampa la decisione del PD di Montevago dopo un lungo ed appassionato dibattito durato settimane. Un comunicato scarno ma chiaro sancisce che.... Si vota il 5 giugno a Montevago per il rinnovo dell'Amministrazione comunale. Mancano più di due mesi all'appuntamento elettorale e le sorprese potrebbero non mancare..... Il sindaco Calogero Impastato prova ad uscire dall'impasse politico in cui si è cacciato ad inizio di anno con l'azzeramento della sua giunta. Con un provvedimento....