Online il nuovo sito de "L'Araldo"
S. Margherita: scaduto l'ultimatum sul piano regolatore generale
S. Margherita: scaduto l'ultimatum sul piano regolatore generale
S. Margherita: scaduto l'ultimatum sul piano regolatore generale admin
admin - lunedì, 10 febbraio, 2014
Visualizzazioni: 66
News [1238]

Nessuna notizia trapela sul piano regolatore generale di Santa Margherita di Belice. Eppure, il bravo e sempre informato Franco Graffeo, aveva dato la notizia che il 20 gennaio scorso il dirigente dell'Ufficio tecnico comunale aveva concesso sette giorni di tempo all'arch. Matteo Cattaneo per consegnare gli elaborati progettuali adeguati alle prescrizioni del decreto regionale del 28 aprile 2010. Pena la revoca dell'incarico.

La concessione di "soli" sette giorni, dopo gli oltre tre anni passati invano, aveva fatto pensare che l'Amministrazione Valenti avesse deciso di premere sull'accelleratore.

I famosi sette giorni sono passati e non si ha notizia di cosa sia successo: l'arch. Matteo Cattaneo ha consegnato il lavoro commissionatogli dall'ex sindaco Franco Santoro nel dicembre del 2010 o l'Ufficio tecnico comunale ha revocato l'incarico?

Ove non dovessimo leggere nessun chiarimento sulla pagina facebook "Il futuro dipende da te", o non dovesse arrivare nessun chiarimento il prossimo venerdì (giorno di ricevimento dei cittadini da parte della giunta municipale), allora verrà da pensare che ancora una volta abbiamo scherzato.

                           
Articoli Correlati
Avviato a Montevago l'iter per la revisione del piano regolatore generale (PRG). Il civico consesso è stato chiamato, nella seduta del 16 aprile, a pronunciarsi sulle.... Riceviamo e pubblichiamo Leggo sul sito de L'Araldo di un concorso a premi su chi indovina il nome del progettista del piano regolatore generale (PRG) di Santa Margherita di.... L’Araldo bandisce un concorso a premi sul piano regolatore generale (PRG) dei “misteri”. La domanda è semplice: chi ha redatto il PRG di Santa.... Dopo 4 anni e mezzo il Piano Regolatore Generale (PRG) potrebbe tornare in consiglio comunale per mettere il "coperchio" a qualche "papocchio". Sicuramente sarà chiesto.... Novità in campo urbanistico a Santa Margherita di Belice. L’assessorato regionale al territorio ed ambiente ha chiesto dei chiarimenti al capo dell’ufficio....